Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
andrea.p

Rispetto dei divieti imposti all'interno del condominio

Buonasera

 

vorrei sapere a chi è in carico il rispetto dei divieti imposti dal regolamento di condominio. Attualmente è prassi parcheggiare sulla rampa di accesso dei garage da parte di condomini e di esterni. L'amministratore risponde dicendo che è complicato combattere le maleducazione delle persone e di fatto non risolve / affronta il problema. Cosa è possibile "pretendere" (comunicazioni, installazione di vasi ecc)?

 

Grazie anticipatamente

Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Spesso l'amministratore pur dotato di buona volontà non riesce a far rispettare le norme del regolamento senza la collaborazione dei condomini. É un fatto ormai acclarato. Si potrebbe prevedere una sanzione per questa violazione che dovrebbe essere contemplata nel regolamento stesso. Non si garantisce il risultato ma, quanto meno, è un inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Purtroppo non si può pretendere nulla, contro i maleducati non c'è nulla da fare, potete stabilire con delibera la sanzione sino a 200 Euro, ed in caso di recidiva sono ad 800 euro per chi non osserva il RdC e poi per irrorare la sanzione sarà necessaria un'altra delibera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi registrarti per inserire quesiti o rispondere al forum

Crea un account

Iscriviti adesso per accedere al forum. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×