Vai al contenuto
Pietrix

Riscaldamento centralizzato - come potrei risolvere il problema?

Partecipa al forum, invia un quesito

salve, da poco è stata sostituita la caldaia centralizzata condominiale, purtroppo ho un calorifero che non scalda completamente, ho fatto presente all'amministratore il quale mi risponde di sfiatare l'aria dal calorifero ( cosa che ho fatto ma non ha risolto nulla) successivamente chiedo alla ditta istallatrice e anch'essa mi risponde la stessa cosa...morale ho un calorifero che non funziona e non so più a chi rivolgermi! secondo voi come potrei risolvere il problema?

Pietrix dice:

salve, da poco è stata sostituita la caldaia centralizzata condominiale, purtroppo ho un calorifero che non scalda completamente,

Cosa intendi con 'non scalda completamente'?

Modificato da Rafa1
Pietrix dice:

non so più a chi rivolgermi! secondo voi come potrei risolvere il problema?

chiedere alla ditta installatrice di mandare un tecnico a controllare, se il problema "è colpa tua"  pagherai tu  l'intervento, se della ditta installatrice dovrebbero risolvere il problema in garanzia.

Antonio

Rafa1 dice:

Cosa intendi con 'non scalda completamente'?

che rimane completamente freddo anche i tubi da dove dovrebbe passare l'acqua ( quelli che entrano nel muro)

Pietrix dice:

che rimane completamente freddo anche i tubi da dove dovrebbe passare l'acqua ( quelli che entrano nel muro)

In questo caso non credo che qui ti possa aiutare qualcuno. Le cause possono essere tante.

P.S. Ma sfiatando è uscita acqua dopo l'aria?

Rafa1 dice:

In questo caso non credo che qui ti possa aiutare qualcuno. Le cause possono essere tante.

P.S. Ma sfiatando è uscita acqua dopo l'aria?

certo l'acqua esce in abbondanza (fredda) non c'e aria dentro cmq ho già fatto diverse prove.....

Partecipa al forum, invia un quesito