#1 Inviato 27 Ottobre, 2021 salve, da poco è stata sostituita la caldaia centralizzata condominiale, purtroppo ho un calorifero che non scalda completamente, ho fatto presente all'amministratore il quale mi risponde di sfiatare l'aria dal calorifero ( cosa che ho fatto ma non ha risolto nulla) successivamente chiedo alla ditta istallatrice e anch'essa mi risponde la stessa cosa...morale ho un calorifero che non funziona e non so più a chi rivolgermi! secondo voi come potrei risolvere il problema?
#2 Inviato 27 Ottobre, 2021 Pietrix dice: salve, da poco è stata sostituita la caldaia centralizzata condominiale, purtroppo ho un calorifero che non scalda completamente, Cosa intendi con 'non scalda completamente'? Modificato 27 Ottobre, 2021 da Rafa1
#3 Inviato 27 Ottobre, 2021 Pietrix dice: non so più a chi rivolgermi! secondo voi come potrei risolvere il problema? chiedere alla ditta installatrice di mandare un tecnico a controllare, se il problema "è colpa tua" pagherai tu l'intervento, se della ditta installatrice dovrebbero risolvere il problema in garanzia. Antonio
#4 Inviato 27 Ottobre, 2021 Rafa1 dice: Cosa intendi con 'non scalda completamente'? che rimane completamente freddo anche i tubi da dove dovrebbe passare l'acqua ( quelli che entrano nel muro)
#5 Inviato 27 Ottobre, 2021 Pietrix dice: che rimane completamente freddo anche i tubi da dove dovrebbe passare l'acqua ( quelli che entrano nel muro) In questo caso non credo che qui ti possa aiutare qualcuno. Le cause possono essere tante. P.S. Ma sfiatando è uscita acqua dopo l'aria?
#6 Inviato 27 Ottobre, 2021 Rafa1 dice: In questo caso non credo che qui ti possa aiutare qualcuno. Le cause possono essere tante. P.S. Ma sfiatando è uscita acqua dopo l'aria? certo l'acqua esce in abbondanza (fredda) non c'e aria dentro cmq ho già fatto diverse prove.....