Vai al contenuto
pelo49

Riqualificazione Centrale termica da gasolio a metano e contabilizzatori di calore.

Buon pomeriggio.

Il nostro condominio 4 condomini, 3 dei negozi piano terra ed uno dal primo piano delle unità abitative in possesso rispettivamente di -39.72

-104,27

-39,90

-816,11 millesimi.

Stiamo valutando col nuovo amministratore, l'intervento di riqualificazione sulla centrale termica...allacciamento alla rete metano e riqualificazione centrale termica con applicazione contabilizzatori di calore.

Tutto bene fino a quì, salvo che il condomino con due negozi (104,27 millesimi) in assemblea afferma di non avere mai avuto nei suoi locali nessun impianto già dall'acquisto,(1969) e chiede quindi di non essere coinvolto in queste spese.

L'amministratore(nuovo) ed allo scuro della situazione aveva suddiviso l'importo in base ai millesimi di tutti i condomini, si riserva di valutare...il condomino 816,11 invece afferma che se niente e' scritto nell'atto di compravendita, dovrà partecipare come tutti gli altri condomini...

Qualcuno ha esperienza di un caso simile? e comunque come pensate sia la giusta soluzione?

grazie Pel

ma i rogiti non parlano di impianti...il condomino l'ha acquistato al grezzo....ma successivamente a lui non hanno fatto gli impianti...e lui ed i suoi inquilini non li hanno richiesti...ma per esempio per le spese straordinarie dell'ascensore nel 2003 avevano contribuito anche loro!

Pel

×