Vai al contenuto
geggè

Ripartizioni spese per sgombero di beni privati di cui non si conoscon i proprietari

riparto da qui: discussione nella quale si parlava di sgombero in sottotetto CONDOMINIALE INDIVISO di beni di proprietà privata:

Basta che l'amministratore intimi a tutti di spostare le cose entro una certa data. chi non lo fa (si, mettete in conto che c'è sempre quello che non alza un dito) le sue cose verranno spostate di ufficio da ditta di fiducia dell'amministrazione e tutte le spese addebitate al furbone che non ha spostato le cose.

io ho provveduto per lo sgombero dei miei beni..

ma ora che in questa parte di sottotetto condominiale INDIVISO è rimasta un sacco di roba e pare che nessuno sappia di chi è !!! (o meglio, a mio avviso così dicono!..come fanno a non sapere di chi è??!!)

come si fa a stabilire di chi sono questi beni privati se il solaio è indiviso??!! e di conseguenza addebbiare tutto al "furbone"?

ne deduco che occorrerà informare tutti che i beni andranno in discarica se i proprietari non si faranno avanti. Ma chi pagherà ora le spese per lo sgombro ? tutti?...oltre al danno la beffa!

Grazie mille

ah! preciso che tutti i condomini han le chiavi per acceder al sottotetto.. perciò il "furbone" deve esser perforza uno di noi condomini!!

Ciao

se il furbone non si manifesta, dovrete, necessariamente, dividere la spesa tra tutti. altre soluzioni, sembra, non ce ne siano.

grazie mille vanni!..."sembra "in che senso? ce ne potrebber esser altre? ..io non ne vedo personalmente..

Ciao

che il furbone abbia un sussulto di dignità e comunichi che quel materiale è suo..😉

riporto in altro il thread perchè l amministratore ha suddiviso le spese per teste... ma a mio avviso doveva farlo per millesimi...

erro?

grazie mille