#1 Inviato 28 Marzo, 2014 Gentili, ho un caso da sottoporvi. L'anno scorso, in fase di chiusura del consuntivo 2012 l'amministratore ha presentato una ripartizione del consuntivo che non è stata approvata. L'amministratore ha chiesto che venisse approvato nella sua globalità il valore del consuntivo (cosa che è avvenuta), ha trascritto a verbale le rettifiche da apportare.Successivamente ha inviato la ripartizione rettificata e il verbale . Ora salta fuori che nella versione rettificata non sono state fatte pagare delle spese, per una questione legale condominiale, ad un condomino.Abbiamo ancora margini per chiedere la rettifica di questi importi all'amministratore? Grazie mille
#2 Inviato 28 Marzo, 2014 Gentili, ho un caso da sottoporvi. L'anno scorso, in fase di chiusura del consuntivo 2012 l'amministratore ha presentato una ripartizione del consuntivo che non è stata approvata. L'amministratore ha chiesto che venisse approvato nella sua globalità il valore del consuntivo (cosa che è avvenuta), ha trascritto a verbale le rettifiche da apportare.Successivamente ha inviato la ripartizione rettificata e il verbale . Ora salta fuori che nella versione rettificata non sono state fatte pagare delle spese, per una questione legale condominiale, ad un condomino.Abbiamo ancora margini per chiedere la rettifica di questi importi all'amministratore? Grazie mille Credo di aver capito che avete approvato il consuntivo (totale spese) ma non il riparto. Pochi sono gli amministratori che separano questi due punti. Se non è stato approvato il riparto ed è stato specificato nel verbale insieme a quali modifiche apportare, a mio avviso il riparto necessita di approvazione e quindi potete sempre discuterlo finchè non viene approvato.
#3 Inviato 28 Marzo, 2014 Buonasera esatto, la delibera di ripartizione non è stata approvata e nel verbale infatti è indicata come delibera non approvata, insieme alle variazioni che abbiamo chiesto all'amministratore
#4 Inviato 28 Marzo, 2014 Buonaseraesatto, la delibera di ripartizione non è stata approvata e nel verbale infatti è indicata come delibera non approvata, insieme alle variazioni che abbiamo chiesto all'amministratore OK, quindi dovete avvisare l'amministratore che la rettifica non è conforme a quanto concordato in assemblea e deve rivederla prima di essere approvata. Finchè il riparto non viene approvato in assemblea potrete sempre discuterne.
#5 Inviato 28 Marzo, 2014 ok perfetto grazie mille, purtroppo però la rettifica in questione non si era presa in considerazione al tempo Saluti