Vai al contenuto
Ospite

Ripartizione spese terrazzo ad uso comune e parte ad uso esclusivo.

Buongiorno,

Come ssi ripartiscono le spese di maanutenzione e ricostruzione di un terrazzo ad uso comune e una parte ad uso esclusivo?

la parte che copre degli appartamenti sottostanti pagano di più?

grazie.

Buongiorno,

Come ssi ripartiscono le spese di maanutenzione e ricostruzione di un terrazzo ad uso comune e una parte ad uso esclusivo?

la parte che copre degli appartamenti sottostanti pagano di più?

grazie.

Fatto salvo accordi unanimi o convenzioni diverse, per la parte della parte comune si applica l'art. 1123 1° comma, mentre per la parte ad uso esclusivo l'art. 1126 cc.

Che 20 mq. hanno acceso 2 condomini. Mentre sulle restanti 80 mq. hanno accesso tutti gli altri condomini. Il problema è che parte del lastrico solare va a copertura solo di alcuni condomini.

L'amministratore ha suddiviso le spese 1/3 su tutti e poi 2/3 li ha ripartiiti nuovamente sui condomini interessati.

Hai fatto una domanda e non mi rispondi??????????

- - - Aggiornato - - -

HAI FATTO UNA DOMANDA E NON MI RISPONDI??????????

- - - Aggiornato - - -

NON TI VERGOGNI??????

Hai fatto una domanda e non mi rispondi??????????

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

NON TI VERGOGNI??????

Con chi ce l'hai?

NON TI VERGOGNI??????

Le risposte arrivano quando gli interlocutori hanno a disposizione il tempo e la voglia per farlo.

Questo è un forum a libero accesso dove tutti quanti siamo semplici ospiti NON REMUNERATI !

@ vitantonio.giuliani

Le chiedo scusa per la parola che ho scritto, non è stato opportuno.

è un pò di tempo che frequento questo sito, ed ho trovato tutta gente disponibile, è vero che le risposte uno le dà se ne ha voglia, purtroppo se uno fà una domanda, qui mi hanno sempre risposto , sono stati tutti disponibili, pertanto non era mia intenzione risponderle in quel modo e le chhiedo scusa. Però lei non pensa che chi si rivolge ad un sito professionale è perchè vuole una risposta a dei problemi, non conviene con me che se faccio una domanda c'è dietro una persona (evito di nominarlo) che forse ti vuole....o ti vuole prendere in giro? ecco perchè porre una domanda significa forse risolvere dei problemi, io qui l'ho sempre trovata, Lei mi ha posto una domanda a chiarimento, ciò sta a dimostrare che forse mi voleva rispondere, Lei è libero di rispondere o no. Fermo restando che il modo in cui mi sono rivolto non è stato dei bigliori oserei dire sbagliato.

Sempre con rispetto.

e_vincenzo