Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Castagni

Ripartizione spese lavori straordinari box.

Buonasera,

Sono proprietario di due box, l'assemblea a deliberato un intervento straordinario per problemi di allagamento dei vani scala, cantine, box e locale macchine ascensore.

Gradirei sapere come andrebbero ripartite queste spese, poiche mi ritrovo a pagare di più rispetto ad i proprietari di appartamento.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

L'allagamento a cosa è dovuto?

Link di questo messaggio

L'allagamento è dovuto ad infiltrazioni nei muri dovute dovute alle piogge persistenti! , cosi mi è stato riferito!

Link di questo messaggio

Perchè paghi di più? Quanto sono grandi questi box?

La divisione viene fatta con la tabella millesimale di proprietà?

Link di questo messaggio
L'allagamento è dovuto ad infiltrazioni nei muri dovute dovute alle piogge persistenti! , cosi mi è stato riferito!

Se l'allagamento è stato causato da infiltrazioni dai muri perimetrali, la spesa deve essere divisa per millesimi di proprietà da parte di tutti i condomini.

Link di questo messaggio

Anche se viene dalle fondamenta.....

Link di questo messaggio
Anche se viene dalle fondamenta.....

Si le fondazioni, come i muri perimetrali, sono parti comuni di proprietà di tutti i condomini.

Link di questo messaggio

Vi confermo che viene dalle fondamenta.... pago di piu rispetto ai proprietari di appartamento perche' l'assemblea (ASSEMBLEA ALLA QUALE NON SONO STATO CONVOCATO, per dimenticanza del dell'amministratore!!!!! ) ha deliberato di dividere la cifra in quote al 50% con con i proprietari di appartamento e la restante cifra fra i proprietari dei garage. CREDO CHE L'AMMINISTRATORE ABBIA DELIBERATO CON MILLESIMI DEI PROPRIETARI DI APPARTAMENTO, MA VUOLE FORZARE IL PORTAFOGLIO DEI PROPRIETARI DI GARAGE!

Link di questo messaggio