Vai al contenuto
antonio723

Ripartizione spese bolletta elettrica condominiale

buonasera, sono nuovo del forum volevo chiedere se in una palazzina a tre piani e sei condomini sia giusto pagare per la tabella A.

tenendo conto che le spese sono per motore autoclave e luci porticato e scale(nel porticato abbiamo quattro lampade sempre accese la notte ed una ad interruttore nei box che sono parti comuni mentre alle scale nei tre piani abbiamo una lampada a piano

che funzionano a temporizzatore a chiamata).Dimenticavo abbiamo un lavatoio in comune al quarto piano! grazie per eventuali risposte

Devi vedere cosa dice il tuo regolamento, se ne avete uno.

Normalmente si danno delle percentuali di consumo per ogni reparto (ascensore, scale, ecc.) e si divide di conseguenza.

non c' è regolamento fa tutto l amministratore e pagare 100 euro in piu rispetto al primo piano mi sembra esagerato visto come sono composte i punti luce!

Se non avete dei sottocontatori per ogni uso che ne fate, indite un'assemblea e fissate un criterio.

Non abbiamo sottocontatori...ma se indico l assemblea e gli altri si coalizzano per rimanere cosi come mi devo muovere per far valere i miei diritti?grazie per le risposte Kurt :-)

×