Vai al contenuto
Momy b.

Ripartizione consumo acqua - ma mi è stato detto che nella ripartizione della bolletta dell acqua fredda io devo sommare

Buongiorno.

Un condomino consuma 20mc di acqua fredda e 10mc di acqua calda.Ovviamente avrò due bollette supponiamo 100€ la prima e 200€ del riscaldamento. Il consumo dei 10mc rientra nella bolletta del riscaldamento con tutti i vari calcoli. Ma mi è stato detto che nella ripartizione della bolletta dell acqua fredda io devo sommare i mc cioè 20+10 è vero? Spero di essere stata chiara...

Secondo me tu devi pagare 30 mq di acqua fredda e più il costo necessario per riscaldare 10 mq di acqua che tu usi calda.

Penso che non è possibile darti una risposta certa, anzi corriamo il rischio di forviarti.

Il tuo amministratore dovrebbe avere chiaro come si ripartisce le spese, potrebbe essere come dice Tullio, potrebbe essere che paghi i 20 dell'acqua fredda, mentre per l'acuqa calda sono già comprensivi del costo acqua, ci sono diverse varianti... Fatti spedire una spiegazione dal tuo amministratore su come vengono ripartite le spese.

Mi sono informata e il gestore mi ha detto che devo sommare i mc di acqua fredda con quella calda!!! Grazie