#1 Inviato 7 Febbraio, 2017 Buongiorno a tutti. L'amministratore da anni ottiene il rinnovo dell'incarico, senza mai rinnovare la comunicazione dei suoi dati anagrafici, fiscali, professionali, etc.etc. E' legale? Potete dirmi come faccio a dimostrare che non lo fa? Dovrebbe esserci una scheda allegata alla convocazione, o al verbale?
#2 Inviato 7 Febbraio, 2017 Buongiorno a tutti. L'amministratore da anni ottiene il rinnovo dell'incarico, senza mai rinnovare la comunicazione dei suoi dati anagrafici, fiscali, professionali, etc.etc. E' legale? Potete dirmi come faccio a dimostrare che non lo fa? Dovrebbe esserci una scheda allegata alla convocazione, o al verbale? Dovrebbe esserci una scheda allegata al verbale oppure come intestazione del verbale stesso. Lo dovrebbero fare x legge, ma generalmente non lo fanno mai. Questo una volta all'anno. Ovviamente puoi impugnare il verbale entro 30 giorni.
#3 Inviato 7 Febbraio, 2017 E' sempre una mancanza, la riforma da anche i suoi frutti: https://www.condominioweb.com/registro-contabilita-amministratore.13422