Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
Gianfranco740

Rimborso credito al condomino che ha venduto l'appartamento

Dal Consuntivo di spesa risulto creditore nei confronti del Condominio di una discreta cifra. Avendo venduto l'appartamento durante l'esercizio, l'Amministratore ha detto che non può rimborsarmi il mio credito, ma devo farmi pagare il mio credito dal nuovo proprietario.

Durante il rogito ho fatto una scrittura privata con l'acquirente dove specificavo di avere un credito nei riguardi del condominio e che sarebbe stato quantificato al termine dell'esercizio in corso.

A chi mi devo rivolgere per avere rimborsato il mio credito?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Al tuo acquirente, che avrà incassato dall'amministratore (materialmente o come defalco sulle future rate condominiali).

Link di questo messaggio
Dal Consuntivo di spesa risulto creditore nei confronti del Condominio di una discreta cifra. Avendo venduto l'appartamento durante l'esercizio, l'Amministratore ha detto che non può rimborsarmi il mio credito, ma devo farmi pagare il mio credito dal nuovo proprietario.

Durante il rogito ho fatto una scrittura privata con l'acquirente dove specificavo di avere un credito nei riguardi del condominio e che sarebbe stato quantificato al termine dell'esercizio in corso.

A chi mi devo rivolgere per avere rimborsato il mio credito?

A chi hai venduto l'appartamento, non essendo tu più un condomino

Link di questo messaggio

All'acquirente del tuo immobile.

Link di questo messaggio