Vai al contenuto
Giovanni1943

Rientro

:sorry: Ciao a tutti. Ho dovuto assentarmi per qualche giorno a caus di un piccolo intervento (QUADRUPLO BY PASS AORTO CORONARICO) Quindi non ho avuto possibilità di seguirVi. come d'abitudine. Nel frattempo ho saputo che la legge del 23-11-art.8 è andata in vacca e quindi quegli inquilini che avevano denunciato i locatori ora si trovano senza contratto. Ho saputo anche che la cedolare secca per i concordati è passata dal 15 al 10 %. C'è qualcos'altro che mi sono perso.? Inoltre mi indicate dove posso scaricare il mod. RLI compilabile in tere. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Giovanni

:sorry: Ciao a tutti.

Ho saputo anche che la cedolare secca per i concordati è passata dal 15 al 10 %. Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi. Giovanni

Anzitutto, Bentornato!🙂

Ciao a tutti. Ho dovuto assentarmi per qualche giorno a caus di un piccolo intervento

bentornato giovanni, rimettiti presto in forma :thumbup:

Olli. Ho scaricati il mod RLI ma mom è compilabile.

Ho guardato anche in altri siti ma nessuno è compilabile. Probabilmente sono io che sbaglio qualche cosa.🤔

Giovanni, se ti interessa il pdf editabile puoi scaricarlo da qui:

--link_rimosso--

Salve Giovanni, bentornato nel forum, spero che tu stia nuovamente in forma e che ricominci subito a.... "duellare in tastiera"......

Un abbraccio caloroso e stammi bene, intanto, nun te sei perso niente.....dammme retta.....tranne ....alcune cosette all'italiana...come ti hanno già delucidato gli altri.....

A presto!!!!!