#1 Inviato 12 Giugno, 2015 Salve, nel nostro condominio le fogne stanno vomitando le acque nere. Essendo solo socio assegnatario posso chiamare e fare intervenire la ditta di autospurgo senza passare x l'amministratore? A coso posso incorrere?
#2 Inviato 12 Giugno, 2015 ciao se l'intervento è urgente, si. Ma non c'è l'amministratore incaricato ? Se si, dovresti sentire lui.
#3 Inviato 12 Giugno, 2015 Be avevamo i cortili invasi di m. L'amministratore è stato avvertito e ha detto che non ci sono soldi in cassa ma non ha neanche avvisato la ditta costruzione dato che l'immobile ha solo 3 anni.
#4 Inviato 13 Giugno, 2015 ciao l'urgenza sembra evidente, ma anche l'amministratore avvertito doveva provvedere a prescindere dalla disponibilità di cassa. E' un suo dovere erogare i servizi, specie se urgenti, ma anche quello di raccogliere i fondi necessari per il pagamento degli stessi. Accertate le cause di tale intasamento e se dovute a vizi di costruzione, solo allora, si potra rivolgersi al costruttore venditore.