Vai al contenuto
tatina

Richiesta informazioni sulla figura di amministratore condominiale:nuovo inizio professione

Daniela,

a parte che non mi piace il tono,

io non do nulla per scontato perché non mi interessa nulla darlo.

Non mi togli niente e non mi dai niente se ti metti a fare questo lavoro.

Voglio solo dire che ci vogliono basi forti e una predisposizione per niente scontata. e poi molta pratica, fatta con colleghi spesso molto poco pazienti perché ormai arrivati. e per fare pratica preparati sia alle critiche come agli incoraggiamenti , (sia chiaro) ma anche alle incomprensioni, e ci sono modi e modi per comunicare e farsi non dico conoscere, ma capire.

Gentile enrico, perdona il tono, ma neanche tu sei stato molto cortese nella tua risposta.

Quando inizio una nuova esperienza, valuto bene se posso avere una base per poterla fare bene.

premesso questo sono disposta ad imparare tutto ciò che serve per qualsiasi lavoro, ho fatto anche lavori nei quali non ci voleva preparazione universitaria, commessa, baby sitter, e ho avuto sempre da imparare e sempre ne avrò.

non mi sento arrivata per niente, ho fatto sempre grandi sacrifici economici e personali.

Detto ciò cercherò di fare tesoro dei consigli che mi darà chi ha già esperienza nel settore.

grazie.