#1 Inviato 22 Marzo, 2023 Buongiorno, sono arrabbiato, percio' passo subito al dunque. E' la seconda volta, quindi il secondo anno di fila, che, ricevendo i solleciti di pagamento, assieme alla situazione globale (percio'la ricevono tutti) l'amministratore mi sollecita il pagamento di rate gia' pagate. Ora, al di la, che c'e' poco da fidarsi delle sue segretarie, cio' che mi fa arrabbiare e' il fatto che, lui, con documenti diciamo pubblici, giustamente, (situazione contabile ) fa sapere a tutti che io sono indietro con le rate. Poi, quando io rettifico, gli do gli estremi del pagamento, gli mando la mail di risposta per chiarire, e lui manco risponde per dire che ha sbagliato, ma prende nota e rettifica, purtroppo questo avviene tra me e l'ufficio, e, sempre platealmente, l'anno successivo, si vedra' che io ho pagato, ma che sembro sempre in ritardo. (cosa NON VERA). Ora devo rispondere all'ennesimo sollecito FALSO, in quanto io ho pagato. (mi sollecita 4 rate di cui 3 pagate) questa volta pero' vorrei io...metterlo un po alla gogna, avvisando pure gli altri di controllare bene i conti, perche' a me e' capitato piu' di una volta che mi richiede rate gia' pagate. Come posso fare ?? Questa volta appunto vorrei dire, platealmente questa cosa, avete qualche idea "brillante" ?? Grazie tante...
#2 Inviato 22 Marzo, 2023 Ciao @tosatto io metterei in bacheca, se c'é, la richiesta e la tua risposta in cui dimostri di aver pagato. In questo modo anche gli altri condomini vengo a conoscenza dei fatti.
#3 Inviato 22 Marzo, 2023 grazie, ma posso farlo ? In bacheca, di cui non ho nemmeno le chiavi, e' esposto solo il numero dell'amministratore ed i suoi riferimenti. Niente altro. E poi non ho le chiavi, dovrei mettere un foglio attaccato fuori, che magari qualcuno, potrebbe togliere subito.
#5 Inviato 22 Marzo, 2023 posso parlarne, ma non partecipano tutti..e lui si rifiuta di..mettere a verbale !! lo so !! ho gia'aperto anche una discussione per questo. Anche il presidente, di solito lo stesso, sempre lo stesso, non fa mettere a verbale, Dice..ormai chiarito gia',,,grazie Passimo oltre...
#6 Inviato 22 Marzo, 2023 Alla prima assemblea utile fai presente che vieni sempre sollecitato per rate già pagate e che cio', immagino, abbia un costo (i solleciti si pagano) per il condominio. Spiega che ritieni ingiusto che il Condominio debba pagare solleciti a te, che sono fatti su rate già pagate. Vedi che, toccati anche nel loro portafoglio, qualche condomino drizza le orecchie. tosatto dice: posso parlarne, ma non partecipano tutti..e lui si rifiuta di..mettere a verbale !! lo so !! ho gia'aperto anche una discussione per questo. Anche il presidente, di solito lo stesso, sempre lo stesso, non fa mettere a verbale, Dice..ormai chiarito gia',,,grazie Passimo oltre... il verbale lo scrive il segretario non l'amministratore Il presidente va eletto dall'assemblea... 1