Vai al contenuto
adriamar

Richiesta di assemblea con stesso argomento all'ordine del giorno

Ben trovati a tutti.

In assemblea condominiale di martedì scorso, alla fine, l'amministratore ha riletto il verbale in fretta e con tono non alto e pertanto, data la mia età e un leggero difetto dell'udito, non avevo capito proprio tutto.

Avevo percepito una frase che ho fatto correggere, ma tanto, mi dicevo fra me e me, al momento di firmare me lo leggo in fretta e vedo se tutto è a posto.

Quando sono andato a firmare l'amministratore mi dice che non occorre poichè ha già firmato il presidente. (siamo 8 condomini)

La mia copia non la ho ancora ricevuta, ma da una mail dove mi si richiede se il contenuto di una targa da porre all'entrata va bene, sono rimasto sorpreso poichè il mio voto era stato negativo alla targa e avevo due deleghe e altri due erano della mia opinione.

La mia domanda: posso fare richiesta di ripetere l'assemblea con lo stesso ordine del giorno, almeno sul punto che contesto?

Attendo un vostro chiarimento. Cordiali saluti.

La mia copia non la ho ancora ricevuta,
La tua copia se la vuoi la puoi richiedere all'amministratore in visione previo appuntamento, e se desideri la copia sarà a tue spese, essendo tui presente all'assemblea l'amministratore non è obbligato ad inviartela, fatto salvo l'amministratore non sia così gentile da inviartela per conoscenza e/o a fornirti gratuitamente della copia.
La tua copia se la vuoi la puoi richiedere all'amministratore in visione previo appuntamento, e se desideri la copia sarà a tue spese, essendo tui presente all'assemblea l'amministratore non è obbligato ad inviartela, fatto salvo l'amministratore non sia così gentile da inviartela per conoscenza e/o a fornirti gratuitamente della copia.

Grazie a peppe64.

Per Tullio TS: tu dai per scontato solo quello che intendi tu. Ci sono amministratori che scrivono tutto a mano, alla fine la leggono, la fanno firmare (fino a l'anno scorso a tutti) e poi la mandano per posta! il mio " non la ho ancora ricevuta" non era in senso negativo, ma solo in senso di tempo. In tutti i casi tu non rispondi alla mia domanda cosa che peppe64 ha fatto in due parole. Grazie per l'intervento.

ciao ciao

In tutti i casi tu non rispondi alla mia domanda
Infatti la mia intenzione non era di rispondere alla tua domanda visto che Peppe aveva già risposto, ma ho evidenziato che l'amministratore non è obbligato ad inviare ai presenti la copia del verbale, anche se molti lo fanno, mentre deve rendere noto agli assenti il deliberato per far terminare il periodo dei 30 giorni per eventuali impugnazioni.