Vai al contenuto
Silvia.mag

Ricevuta cumulativa affitto per domanda di contributo affitto.

Buonasera. Ho presentato la domanda e ho diritto a ricevere il contributo affitto per l'anno 2013. Non ho mai richiesto le ricevute mensili perchè ho pagato tramite bonifico bancario. Ora è arrivato il momento di presentare le ricevute o le copie dei bonifici. Da quanto è scritto nel bando del mio comune è necessario che nei bonifici sia indicato l'indirizzo dell'immobile e il periodo di riferimento. Purtroppo nei miei bonifici la causale riporta solo la dicitura affitto senza l'indirizzo e il mese di riferimento quindi non posso presentarle. Per chiarezza lo allego:

"Le ricevute attestanti il pagamento dell’affitto riferite all’anno 2013, anche cumulative, dovranno

essere presentate munite di marca da bollo da € 1,81 entro e non oltre il 17/01/2014. Valgono

come ricevute anche le copie dei bonifici bancari, che dovranno essere timbrate e vistate

dall’istituto di credito e contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi

riceve il pagamento (proprietario), importo, periodo di riferimento, indirizzo dell’immobile.

La mia soluzione sarebbe quella di chiamare il proprietario di casa e chiedergli di rilasciarmi una ricevuta cumulativa con marca da bollo. Sarebbe corretto? E cosa dovrebbe riportare la ricevuta? E' sufficiente scrivere come causale "affitto annualità 2013"? Vi ringrazio in anticipo dell'aiuto.

Meglio sarebbe se ci metti: entro e non oltre il 17/01/2014.

e contenere nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi

riceve il pagamento (proprietario), importo, periodo di riferimento, indirizzo dell’immobile.