Vai al contenuto
aimiki

Ricerca amministratori

gent.mi utenti, necessito di avere una info:

1)come è possibile sapere l'amministratore dove abita??

2)AdE solamente (a pagamento??)

3)la notifica di un atto va fatta al condominio in persona del .... o DEVO farla per forza di cose all'amministratore??

grazie

Ciao Mario, ho studiato il giusto per ciò che mi interessava, in particolare non ho mai trattato questa materia e non conosco la prassi quale sia, avevo appunto letto la sentenza che hai allegato con la quale viene appunto chiarito che si può notificare anche al condominio purchè vi sia uno stabile ed una persona adatta alla ricezione di atti.

Orbene escludendo ogni polemica sterile chiedo nella PRASSI come si può venire a conoscenza del nominativo di un amministratore atteso che all'AdE mi hanno riferito che bisogna pagare un F23.

Chiedo a chi è pratico un consiglio ed una conferma in merito

Leggere sulla targa esposta nel condominio oppure in sua assenza chiede a qualche condomino

Buongiorno avvocato,

Le allego quanto dispone l'art. 1129 comma 5°

Sul luogo di accesso al condominio o di maggior uso comune, accessibile anche ai terzi, è affissa l'indicazione delle generalità, del domicilio e dei recapiti, anche telefonici, dell'amministratore.

Qualora lo stesso non abbia adempito a quanto prevede la normativa deve necessariamente richiedere il nominativo all'agenzia delle entrate.

Buongiorno avvocato,

Le allego quanto dispone l'art. 1129 comma 5°

Sul luogo di accesso al condominio o di maggior uso comune, accessibile anche ai terzi, è affissa l'indicazione delle generalità, del domicilio e dei recapiti, anche telefonici, dell'amministratore.

Qualora lo stesso non abbia adempito a quanto prevede la normativa deve necessariamente richiedere il nominativo all'agenzia delle entrate.

ok grazie, ma a Napoli hanno chiesto il pagamento di un F23, procedura corretta??

Mi scusi di un F23 per darle il nominativo dell'amministratore? mi sembra strano detta richiesta non mi sembra riconducibile ne a una tassa ne un imposta ne una sanzione.....