Vai al contenuto
fabio86

Revoca giudiziale amministratore - 25 marzo 2014 pubblicata su questo sito potrebbe il giudice revocarlo comunque anche se magari

Cari amici vi pongo il seguente quesito.

Dopo aver instaurato il giudizio di revoca dell'amministratore per mancata presentazione del rendiconto e altri motivi, fra i quali la mancanza dei dati sanciti dalla legge al momento della nomina (è stato nominato prima il 17/05/2013 e quindi prima dell'entrata in vigore della riforma), la misura del compenso (successivamente ratificata dall'assemblea in una seduta che è stata impugnata e il cui giudizio ancora è pendente), ha ora presentato i rendiconti dal 17/05/2013 al 31/12/2013 e quello del 2014.

 

Vi chiedo data l'ordinanza del TRIBUNALE CIVILE DI UDINE SEZ. II, 25 MARZO 2014 pubblicata su questo sito potrebbe il giudice revocarlo comunque anche se magari riconfermato dall'assemblea prima dell'udienza di revoca stessa?

 

Grazie fin d'ora delle risposte.

Grazie tullio

In teoria dovrebbe quanto meno esserci una condanna di soccombenza virtuale dell'amministratore in quanto in effetti ha presentato in ritardo il rendiconto 2013.

 

Poi, certo, il giudice farà quello che ritiene opportuno.

Altre risposte e/o suggerimenti?

×