Vai al contenuto
mario.prestia@yahoo.

Rettifica conteggi

Dal novembre 2015 ho chiesto al mio amministratore ,sempre per posta certificata, la rettifica dei miei conteggi per una serie di eventi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta nonostante egli continua a farsi approvare i relativi bilanci. Ringrazio per la risposta e sono pronto a documentare il tutto. Esempio: mi fa pagare due volte le spese legali. la registrazione della sentenza del giudice di pace che non risulta presso l'ufficio delle entrate ed ancora altre cose. Aspetto eventuale risposta via sms. Io non so come comportarmi. Grazie per la collaborazione Mario Prestia

Dal novembre 2015 ho chiesto al mio amministratore ,sempre per posta certificata, la rettifica dei miei conteggi per una serie di eventi. Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta nonostante egli continua a farsi approvare i relativi bilanci. Ringrazio per la risposta e sono pronto a documentare il tutto. Esempio: mi fa pagare due volte le spese legali. la registrazione della sentenza del giudice di pace che non risulta presso l'ufficio delle entrate ed ancora altre cose. Aspetto eventuale risposta via sms. Io non so come comportarmi. Grazie per la collaborazione Mario Prestia
Non è ben chiaro il problema, ma se l'amministratore ti fa pagare due volte le spese, senti un legale ed impugna il rendiconto a consuntivo, si inizia dalla mediazione e se non si giunge ad un accordo si prosegue in Tribunale.

Se non ti conviene forse è meglio lasciar perdere

Ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna risposta nonostante egli continua a farsi approvare i relativi bilanci.

poco chiara la domanda ! cosa vuol dire continua a farsi approvare i bilanci ?? da novembre 2015 a settembre 2016 quanti bilanci(!!) avete avuto ? avete fatto assemblee ??

Il consuntivo 2015 ed il preventivo 2016 è stato approvato, in mia assenza per motivi di salute solamente il 22 settembre 2016.Grazie

... Io non so come comportarmi ...

mario.prestia@yahoo. ma tu, per quanto riguarda la documentazione relativa alla convocazione assemblea, al bilancio consuntivo e relativi riparti, al verbale dell'assemblea stessa, hai ricevuto copie ?

E poi, quando c'è stata questa assemblea e quando tu hai ricevuto la documentazione ?

Ho ricevuto tutto per la convocazione con documentazione allegata. L'assemblea è stata il 22 settembre scorso ed io ho ricevuto copia del verbale la settimana successiva. Per quanto riguarda i miei conteggi non è cambiato niente. Forse per essere più chiaro potrei inserire copia

dell'ultima comunicazione inviata, via pec, senza avere alcuna risposta.Grazie per l'aiuto. Saluti

Mario

... Forse per essere più chiaro potrei inserire copia

dell'ultima comunicazione inviata ...

Attenzione nel riportare eventuali allegati nei Post, c'è una questione di riservatezza che non può essere trascurata.

I tempi per impugnare ci sarebbero ma, come è stato già suggerito, conviene valutare tutti i pro e i contro.

Hai affermato d'aver contattato l'amministratore tramite missiva ma senza risultato, sin'ora; allora fai una cosa, lo cerchi al telefono e gli chiedi di fissarti un appuntamento in modo tale d'essere nella condizione di verificare di persona quali sono (ed eventuali presunte duplicazioni) le spese addebitate.

Magari si riesce a chiarire la situazione.

Ho contattato l'amministratore il quale mi ha detto che mi avrebbe comunicato la data per incontrarci. Sino ad oggi non ho ricevuto niente. Grazie

Non è ben chiaro il problema, ma se l'amministratore ti fa pagare due volte le spese, senti un legale ed impugna il rendiconto a consuntivo, si inizia dalla mediazione e se non si giunge ad un accordo si prosegue in Tribunale.

Se non ti conviene forse è meglio lasciar perdere

Puoi non pagare se ritiene che i pagamenti siano esatti inoltre non aver timore del decreto ingiuntivo o i soliti avvisi di pagamento , anzi davanti al giudice lui farà una gran brutta figura. In sede assembleare potrai contestare tutto e all'occorrenza sminuirlo. Badi che se tu ci tieni fai verbalizzare tutto .

Puoi non pagare se ritiene che i pagamenti siano esatti inoltre non aver timore del decreto ingiuntivo o i soliti avvisi di pagamento , anzi davanti al giudice lui farà una gran brutta figura. In sede assembleare potrai contestare tutto e all'occorrenza sminuirlo. Badi che se tu ci tieni fai verbalizzare tutto .
Dillo a mario.prestia@yahoo. per favore