Vai al contenuto
Mosquiton

Reputazione ZERO?

Salve,

scrivo per segnalare un episodio increscioso che mi è capitato nel forum.

Entrando, come ogni giorno, nel mio account ho notato che il mio profilo è stato manomesso.

In particolare, 'qualcuno' si è permesso di modificare la mia reputazione (che dovrebbe riguardare SOLO le tematiche condominiali) da 25 (venticinque) a 0 (ZERO).

Naturalmente, tale 'declassamemnto' non ha alcuna giustificazione, se non il fatto che io mi sia permesso (!?) - in un post 'offtopic' - di criticare Renzi.

Posto che:

1 - non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, né alcun 'ultimatum' per aver violato le regole del forum

(d'altra parte, criticare Renzi non viola alcuna regola del forum);

2 - la mia reputazione riguarda solo le conoscenze in tema condominiale (e nulla ha a che fare con Renzi);

sono costretto ha interrompere il mio contributo al forum, almeno finché tale situazione non sarà sanata.

Colgo l'occasione per salutare gli amici del forum e augurare buone feste.

Sempre che questo post non sia censurato e cancellato prima.

Master Mosquiton

Salve,

scrivo per segnalare un episodio increscioso che mi è capitato nel forum.

Entrando, come ogni giorno, nel mio account ho notato che il mio profilo è stato manomesso.

In particolare, 'qualcuno' si è permesso di modificare la mia reputazione (che dovrebbe riguardare SOLO le tematiche condominiali) da 25 (venticinque) a 0 (ZERO).

Naturalmente, tale 'declassamemnto' non ha alcuna giustificazione, se non il fatto che io mi sia permesso (!?) - in un post 'offtopic' - di criticare Renzi.

Posto che:

1 - non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, né alcun 'ultimatum' per aver violato le regole del forum

(d'altra parte, criticare Renzi non viola alcuna regola del forum);

2 - la mia reputazione riguarda solo le conoscenze in tema condominiale (e nulla ha a che fare con Renzi);

sono costretto ha interrompere il mio contributo al forum, almeno finché tale situazione non sarà sanata.

Colgo l'occasione per salutare gli amici del forum e augurare buone feste.

Sempre che questo post non sia censurato e cancellato prima.

Master Mosquiton

Contestazione trasferita a chi di dovere.

La prossima volta essendo questione personale sei pregato di rivolgerti nelle opportune sedi.

Grazie.

• Disapprovo 1

Ciao Mosquiton, adesso controllo cosa è successo. Comunque nessuno dello staff ha manomesso la reputazione. Nel contempo l'ho ripristinata a 30.

Ciao

• Mi piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.