#1 Inviato 12 Dicembre, 2016 Salve, scrivo per segnalare un episodio increscioso che mi è capitato nel forum. Entrando, come ogni giorno, nel mio account ho notato che il mio profilo è stato manomesso. In particolare, 'qualcuno' si è permesso di modificare la mia reputazione (che dovrebbe riguardare SOLO le tematiche condominiali) da 25 (venticinque) a 0 (ZERO). Naturalmente, tale 'declassamemnto' non ha alcuna giustificazione, se non il fatto che io mi sia permesso (!?) - in un post 'offtopic' - di criticare Renzi. Posto che: 1 - non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, né alcun 'ultimatum' per aver violato le regole del forum (d'altra parte, criticare Renzi non viola alcuna regola del forum); 2 - la mia reputazione riguarda solo le conoscenze in tema condominiale (e nulla ha a che fare con Renzi); sono costretto ha interrompere il mio contributo al forum, almeno finché tale situazione non sarà sanata. Colgo l'occasione per salutare gli amici del forum e augurare buone feste. Sempre che questo post non sia censurato e cancellato prima. Master Mosquiton
#3 Inviato 12 Dicembre, 2016 Salve, scrivo per segnalare un episodio increscioso che mi è capitato nel forum. Entrando, come ogni giorno, nel mio account ho notato che il mio profilo è stato manomesso. In particolare, 'qualcuno' si è permesso di modificare la mia reputazione (che dovrebbe riguardare SOLO le tematiche condominiali) da 25 (venticinque) a 0 (ZERO). Naturalmente, tale 'declassamemnto' non ha alcuna giustificazione, se non il fatto che io mi sia permesso (!?) - in un post 'offtopic' - di criticare Renzi. Posto che: 1 - non ho ricevuto alcuna comunicazione in merito, né alcun 'ultimatum' per aver violato le regole del forum (d'altra parte, criticare Renzi non viola alcuna regola del forum); 2 - la mia reputazione riguarda solo le conoscenze in tema condominiale (e nulla ha a che fare con Renzi); sono costretto ha interrompere il mio contributo al forum, almeno finché tale situazione non sarà sanata. Colgo l'occasione per salutare gli amici del forum e augurare buone feste. Sempre che questo post non sia censurato e cancellato prima. Master Mosquiton Contestazione trasferita a chi di dovere. La prossima volta essendo questione personale sei pregato di rivolgerti nelle opportune sedi. Grazie. 1
#4 Inviato 15 Dicembre, 2016 Ciao Mosquiton, adesso controllo cosa è successo. Comunque nessuno dello staff ha manomesso la reputazione. Nel contempo l'ho ripristinata a 30. Ciao 1