#1 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto La voce nel rendiconto spese personali che significa? Parliamo di una voce che dice che 666 euro sono state attribuite a noi. Ma sono state pagate dall assicurazuine del condominio. Non mi torna qualcosa. Mi potete aiutare?
#2 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Banjo68 dice: La voce nel rendiconto spese personali che significa? Parliamo di una voce che dice che 666 euro sono state attribuite a noi. Ma sono state pagate dall assicurazuine del condominio. Non mi torna qualcosa. Mi potete aiutare? Forse sono spese personali per danni che spettavano a te ma le ha pagate l'assicurazione e quindi a te è stata addebitata la spesa da una parte ed è stata accreditata la somma dell'assicurazione dall'altra. Bisognerebbe esaminare tutto il rendiconto per dqre una risposta più dettagliata.
#3 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Leonardo53 dice: Forse sono spese personali per danni che spettavano a te ma le ha pagate l'assicurazione e quindi a te è stata addebitata la spesa da una parte ed è stata accreditata la somma dell'assicurazione dall'altra. Bisognerebbe esaminare tutto il rendiconto per dqre una risposta più dettagliata. Spettavano a me? Ho pagato anche troppo. Adesso chiedo.
#4 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Leonardo53 dice: Forse sono spese personali per danni che spettavano a te ma le ha pagate l'assicurazione e quindi a te è stata addebitata la spesa da una parte ed è stata accreditata la somma dell'assicurazione dall'altra. Bisognerebbe esaminare tutto il rendiconto per dqre una risposta più dettagliata. N poche parole hanno chiuso la Fattura con 660 euro fatte uscire dal condominio ma che in verita avevo pagato io prima. Che casino.
#5 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Banjo68 dice: La voce nel rendiconto spese personali che significa? Parliamo di una voce che dice che 666 euro sono state attribuite a noi. Ma sono state pagate dall assicurazuine del condominio. Non mi torna qualcosa. Mi potete aiutare? Chi è stato pagato dall'assicurazione e per quale motivo?
#6 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Vito46 dice: Chi è stato pagato dall'assicurazione e per quale motivo? Del totale dei lavori 1500 euro a carico dell ass condominiale e 666 a carico mio pagati dalla mia assicurazione come danni. Poi ho girato al condominio il bonifico. Quindi l amministratore ha chiuso la fattura. Ma nel rendiconto non caposco perche come spese personali ci sia il segno meno 666 a carico nostro e non ci sia in entrata del condominio il mio bonifico.
#7 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Banjo68 dice: Del totale dei lavori 1500 euro a carico dell ass condominiale e 666 a carico mio pagati dalla mia assicurazione come danni. Poi ho girato al condominio il bonifico. Quindi l amministratore ha chiuso la fattura. Ma nel rendiconto non caposco perche come spese personali ci sia il segno meno 666 a carico nostro e non ci sia in entrata del condominio il mio bonifico. Se posti la pagina del rendiconto provo a capire. Come hai esposto, la situazione, non è chiara.
#8 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto "come spese personali ci sia il segno meno 666" Salve Banjo, se c' è il segno "-" vuol dire che ti accreditano anzichè addebitare le spese perchè tu le avevi già versate. In sostanza hai pagato con bonifico la stessa cifra pagata dalla tua assicurazione. Se è così è corretto il conteggi del tuo amministratore che defalca dalla quota spese quanto deve restituirti. Per farla più semplice invece di restituirti i soldi ti fa pagare meno spese. Controlla e conferma, per cortesia. Grazie e ciao. 1
#9 Inviato 22 Ottobre, 2020 Nascosto Cash1972 dice: "come spese personali ci sia il segno meno 666" Salve Banjo, se c' è il segno "-" vuol dire che ti accreditano anzichè addebitare le spese perchè tu le avevi già versate. In sostanza hai pagato con bonifico la stessa cifra pagata dalla tua assicurazione. Se è così è corretto il conteggi del tuo amministratore che defalca dalla quota spese quanto deve restituirti. Per farla più semplice invece di restituirti i soldi ti fa pagare meno spese. Controlla e conferma, per cortesia. Grazie e ciao. Si, ma quei soldi in ingresso devono essere documentati sia nel registro di contabilità, nelle Entrate e, nelle Uscite del conto economico, come spesa.