Vai al contenuto
nato

Rendiconto condominiale - 2) lo può presentare in assemblea

Buongiorno

L'amministratore è consapevole che nel rendiconto ci sono irregolarità, riferisce per telefono che l'avrebbe modificarlo, come si deve comportare 1)inviarlo di nuovo a tutti i condomini. 2) lo può presentare in assemblea.

preciso alcune considerazioni:

La inviate tutte per racc.

Sa di essere revocato.

L'assemblea non saranno mai presente 1000 millesimi (da prendere visione del nuovo rendiconto) .

Grazie anticipatamente a tutti voi.

se nel bilancio consuntivo inviato ai condomini c'è un errore, l'amministratore può ripresentare direttamente in assemblea il bilancio corretto per l'approvazione.

L'assemblea non saranno mai presente 1000 millesimi (da prendere visione del nuovo rendiconto) .

Grazie anticipatamente a tutti voi.

Non è necessario che all'assemblea siano presenti tutti i condomini a formare 1000/1000, fatto salvo non si deliberino cose che ledono i diritti dei condomini e/o si deliberano delle convenzioni

E i condomini non presente come possono prendere visione?

Se l'assemblea l'approva,e loro non sono aggiornati del nuovo rendiconto.

E i condomini non presente come possono prendere visione?

Se l'assemblea l'approva,e loro non sono aggiornati del nuovo rendiconto.

L'amministratore non ha l'obbligo di inviare il rendiconto prima dell'assembla ai condomini, perciò si può trattare l'argomento durante l'assemblea, visionare il rendiconto e decidere in merito, e se la delibera si approva, gli assenti si dovranno adeguare.
E i condomini non presente come possono prendere visione?

Se l'assemblea l'approva,e loro non sono aggiornati del nuovo rendiconto.

Ai condomini non presenti all'assemblea l'amministratore dovrà inviare il verbale, nonché il bilancio consuntivo approvato e corretto.

Salve, non so se posso trattare il tema qui in tal caso mi scuso. Nel rendiconto riscaldamento ricevuto, non ho trovato traccia della somma saldo in passivo della gestione 2013/14.E' corretto.grazie.

×