Vai al contenuto
Marino1216

Regolamento di condominio - nel caso in cui un condominio chiedesse di redigere un regolamento di condominio quale compenso

Buongiorno,

nel caso in cui un condominio chiedesse di redigere un regolamento di condominio quale compenso chiedereste? grazie

Io assolutamente non chiederei nessun compenso se, come dici è il condomino a chiedere di redigerlo, eventualmente potrei chiederlo se qualcuno chiede a me di redigere un Regolamento

O forse ho capito male la domanda?

Non ci siamo intesi...

Il Condominio chiede a me Amministratore di redigere un regolamento di condominio. Quanto dovrei farmi pagare?

(Non mi è mai capitato di doverlo redigere perché in tutti i condomini che amministro era stato redatto al momento del rogito).

Grazie 1000

Non ci siamo intesi...
Infatti, per cui scusa se non ho compreso la domanda,

Per risponderti, non sono un professionista per poter calcolare il compenso per la redazione di un RdC, però da semplice condomino quale sono, non chiederei nulla.

In pratica sta a te calcolare quanto potrai chiedere, perchè a quanto so non esistono delle tariffe già prestabilite.

Grazie lo stesso della risposta

Non essendomi mai capitato, ma essendo un "extra" che richiedono i condomini, vorrei sapere come si comportano gli altri amministratori.

Spero che qualcun altro posso aiutarmi