Vai al contenuto
Condominio naro

Regolamento Condominiale - sono stato eletto amministratore in un condominio dove esistono una serie di problemi

Buon Giorno sono un amministratore alle prime armi e vorrei un vostro consiglio per piacere.

Sono stato eletto amministratore in un condominio dove esistono una serie di problemi a parer mio superabili con un po di buon senso ( quello che Manca).

Nella 1^ riunione è sorto un problema.

Il costruttore della palazzina insieme ad un altro Condomino ha chiesto la redazione delle Tabelle millesimali e del regolamento Condominiale, la risposta di alcuni condomini è stata che il regolamento esiste già da circa 2 anni .

Il costruttore risponde che non è è conoscenza di ciò e l'unica volta che hanno parlato di regolamento condominiale è stato circa 2 anni fà dinanzi ad un esperto ma non si è fatto nulla visto le vostre opinioni non collimabili con le mie.

Il condomino lo prende per falso dicendo che lui ne era a conoscenza infatti lo aveva querelato per sottoscrizione falsa dello stesso regolamento che ora il costruttore sostiene che non è a conoscenza, inoltre continua dicendo che a questa querela è seguita una contro querela perchè le firme erano vere.Io nella qualità di amministratore intervengo dicendo che sarà mia cura con l'ausilio di un avvocato e dinanzi i condomini stessi verificare la validità dello stesso regolamento.

A questo mio dire i sostenitori del regolamento si oppongono dicendo e ribadendo che il regolamento è valido.

Io voglio un vostro consiglio che sicuramente sapete darmi perchè con + esperienza della mia.