Vai al contenuto
Condominio Web: Il condominio, gli Immobili e le locazioni
roberto1961

Regolamenti leggi

buongiorno

in una riunione straordinaria x altri motivi anno deciso nelle varie ed eventuali di iniziare una azzione legale (giudice di pace) contro di me.ed io non ero presente x motivi familiari e senza aver delegato nessuno.

posso ivalidare l assemmblea e parlare nella prima utile spiegare le motivazioni di quello che mi contestano.

grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

puoi ricorrere all'autorità giudiziaria chiedendo l'annullamento della delibera nel termine perentorio di trenta giorni, che decorre, visto che non eri presente in assemblea, dalla data di comunicazione della delibera

Link di questo messaggio

Nelle varie ed eventuali non è possibile deliberare, per cui puoi far invalidare quella delibera co citazione al Giudice.

Comunque sarebbe meglio che spieghi i motivi dell'azione legale, ovvero perchè è stata decisa?

Link di questo messaggio

allinterno del mio appartamento esiste una canna fumaria x caldaia e cappa cucina ormai abbandonata da tempo, in fase di ristuturazione ho demolito solo quella della caldaia . quella della cappa no

mi contestano questo. io ammetto per mia ignoranza di aver sbagliato ma vorrei spiegare le mie motivazioni in assemblea e poi loro decideranno

Link di questo messaggio
allinterno del mio appartamento esiste una canna fumaria x caldaia e cappa cucina ormai abbandonata da tempo, in fase di ristuturazione ho demolito solo quella della caldaia . quella della cappa no

mi contestano questo. io ammetto per mia ignoranza di aver sbagliato ma vorrei spiegare le mie motivazioni in assemblea e poi loro decideranno

Chiedi all'amministratore di convocare un'assemblea urgente e cerca di spiegare ai condomini che sei disposto a riparare assumendoti tutte le responsabilità dell'accaduto, sperando che la macchina giuridica non sia iniziata, e nel caso sia già partita cerca un accordo extragiudiziale.

Link di questo messaggio

l appartamento si trova al p.t. con altri 3 sopra .in un condominio di 16 app.. e abbiamo una nuova canna fumaria esterna da parecchi anni.la vecchia partiva dal soffitto delle cantine e arriva al tetto .

Link di questo messaggio

mi e stato cosigliato un risarcimrnto ai condomini. e facendoti rilasciare da loro una dichiarazione scritta di accettazione che provvedero a registrare per renderla opponibile a terzi .

Link di questo messaggio