Vai al contenuto
darkmoon

Regolamentazione uso deodoranti/profumi

un saluto a tutti

vivo per motivi di studio in un condominio in cui vive una ragazza che mi han detto allergica ai profumi e pertanto mi hanno sconsigliato di non usare profumi soprattutto in ascensore per evitare problemi alla ragazza, adesso il fratello mi ha chiesto di non usare in alcun modo nè deodoranti nè profumi all'interno del palazzo.

Questo mi sembra eccessivo non poter usare neanche deodorante, per educazione non uso mai l'ascensore per evitare che l'odore del deodorante rimanga all'interno ecc, però non poter usarlo passando dalle scale mi sembra eccessivo

la mia domanda era che tipo di divieti o regolamentazioni ci sono a riguardo di questa tematica

ormai questa persona me lo ricorda ogni volta ed appena sente del minimo odore mi fà una scenata, ed inizio ad esser infastidito dalla cosa

grazie per l'aiuto 🙂

Fatto salvo un RdC Contrattuale non si può vietare l'uso di deodoranti o profumi, fra l'altro è un diritto personale usare o no il profumo.

In pratica questa ragazza vive sigillata in casa.. non esce mai, non va a fare la spesa, non va al cinema, discoteca o pub neanche a parlarne...

Mi sembra un tantino esagerata la cosa..

ma infatti e quello che dico io ( quando esce come fà ??? ) quindi a meno che non sia presente qualche clausola nel contratto, non ci sono divieti particolari ???

quindi posso tranquillamente dire che l'uso o meno del deodorante/profumo dipende da me e non dal suo divieto/sceneggiate senza avere problemi ???

grazie

ma infatti e quello che dico io ( quando esce come fà ??? ) quindi a meno che non sia presente qualche clausola nel contratto, non ci sono divieti particolari ???

quindi posso tranquillamente dire che l'uso o meno del deodorante/profumo dipende da me e non dal suo divieto/sceneggiate senza avere problemi ???

grazie

Ritengo che questa quì si inventa condizioni per costringerti a non usare deodoranti o profumi, chissà per quale oscuro motivo.

Rispondi che nessuno ti può obbligare a non usare un prodotto fatto salvo non sia prescritto da norme contrattuali.

Ritengo che questa quì si inventa condizioni per costringerti a non usare deodoranti o profumi, chissà per quale oscuro motivo.

Rispondi che nessuno ti può obbligare a non usare un prodotto fatto salvo non sia prescritto da norme contrattuali.

infatti mi sembrava strano

adesso vado ha controllare il contratto ma non ricordo clausole di questo tipo 🙂

Puo' fare tutte le denunce che vuole ma non porteranno da nessuna parte visto che non ci sono reati .

grazie della risposta rassicurante 🙂Non devi trovare tu articoli di legge per difenderti da quanto ti dicono, devono essere loro che devono trovare qualche cosa (che non esiste) che sostiene la tesi che dicono.

lo sò però inizio a stancarmi di questa storia essere richiamato per delle cavolate

per carità capisco la patologia della ragazza e per questo evito ascensore e l'uso di profumi

ma negare anche deodoranti e dopobarba passando per le scale del palazzo mi sembra un'assurdità

grazie delle risposte