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black02

Recedere una delibera

Abito in un agglomerato con tanti appartamenti, e dopo aver assegnato ad ognuno un posto auto ne sono rimasti 3 a disposizione.

 

Circa 7 anni fa decidemmo, per fare un po di fondo cassa dando in locazione i posti auto a pagamento, e deliberammo che:

 

in caso di richieste maggiore dei posti a disposizione, avremmo prima fatto il sorteggio e poi successivamnete il tournover, cosa

che no è mai successo, e quindi alla chiusura dell'anno amministrativo, 30/9, non ci troviamo qualcosa in cassa.

 

Non è mai stato specificato, ma direi che è palese che chi prende in locazione un posto auto, questo vada dal 1/10 al 30/9,

anno amministrativo.

 

Nell'ultima assemblea, una proprietaria ha chiesto di cambiare il suo posto auto con uno più comodo di quelli in locazione, adducendo

la necessità di scaricare cose. questa appena arrivato il verbale di riunione ha preso possesso del posto auto senza avvisare chi l'aveva

in locazione e senza aspettare che il cambio avvenisse il 30/9, con il riusultato che il locatore ha lasciato il posto auto, non perchè non

andasse bene il nuovo, ma perchè riteneva doveroso essere messo al corrente del cambio dalla signora prima di procedere.

 

Morale, io ho chiesto all'amministratore di farsi pagare dalla signora il mancato incasso dei rimanenti 5 mesi.

 

Domanda, e possibile in una prossima assemblea, visto il comportamento della signora, annullare la delibera??.

 

P.S. i posti sono dati in locazione a che abita, proprietario o locatore, nel condominio.

 

Grazie

L'assemblea è sovrana e può modificare, annullare una delibera con una successiva con lo stesso quorum previsto per la delibera da modificare/annullare

Scusate la domanda aggiuntiva,

 

per annullare la delibera sopra citata, è necessario specificare nell'ODG o si può proporre nelle varie, dato che non si tratta di spese ma di € che entrano in meno nelle casse.

 

grazie

Scusate la domanda aggiuntiva,

 

per annullare la delibera sopra citata, è necessario specificare nell'ODG o si può proporre nelle varie, dato che non si tratta di spese ma di € che entrano in meno nelle casse.

 

grazie

Si è necessario sia specificato all'OdG, perche nelle "varie ed eventuali" non si può deliberare, o quantomeno la decisione è annullabile.
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