Vai al contenuto
icedreams

Rastrelliera condominiale (pagano tutti e dove farla?)

Partecipa al forum, invia un quesito

paul_cayard dice:

ho appunto deciso di darlo.

che gli altri pensino quel che vogliono...

Io penso che sei un grande, anzi, seguo il tuo esempio e do anch'io un like, sperando che il resto della mia parrocchiella approvi.

A proposito, ti presento il resto della mia parrocchiela di pensionati mentre prendiamo un caffè con il NOSTRO Padre al NOSTRO bar (non sono socio ma lo sentiamo come se fosse nostro). Visto che anche tu sei pensionato come me, se e quando vorrai far parte della parrocchiella, sarai il benvenuto 😊

Modificato da Leonardo53
  • Haha 1

Più che di un'incognita, qui siamo in presenza di una costante: una costante rottura.

• Haha 1
Esmeralda dice:

Più che di un'incognita, qui siamo in presenza di una costante: una costante rottura.

Il minus habens non può mai mancare di ribardirsi come tale....ce vo' pazienza... ☺️

MADDY60 dice:

Il minus habens non può mai mancare di ribardirsi come tale....ce vo' pazienza... ☺️

Quod erat demonstrandum...

MADDY60 dice:

Su su... 😂...sai bene di non rischiare che la parrocchiella ti accusi di nulla! 

Se non ricordo male...sei proprio quello che avevo citato in qualche post ...per INGENUAMENTE dire "concordo con Cayard"...e che...(giuro che ci sono rimasta delusissima, ma poi felice che mi aiutassse a capre TANTO) tu mi rispondevi di "non portarti per la giacchetta" !🤣

E...scusa sai...ma... per come sono io...ma...sai quanto me ne impipa di te e della tua giacchetta? 

sei sempre stata una signora.

ps:

si dice "tirare" per la giacca o giacchetta, non "portare" ...

Esmeralda dice:

parla come magni...sennò non ti segue la parroccchiella, e deve perdere tempo su google per cercare la traduzione... 😂

MADDY60 dice:

parla come magni...sennò non ti segue la parroccchiella, e deve perdere tempo su google per cercare la traduzione... 😂

La parrocchiella è una parrocchiona, non temere. Questi tuoi interventi ti squalificano da sola e non c'è bisogno di "cospirazioni" ai tuoi danni, basta quello che scrivi ed il veleno che sputi ad ogni tua sentenza per mostrare a tutti quello che sei.

paul_cayard dice:

sei sempre stata una signora

Questo  me lo attesta la Vita intera, non un Forum, tesoro. 

paul_cayard dice:

ps:

si dice "tirare" per la giacca o giacchetta, non "portare" ...

Indubbiamente potrei  essere carente nel mondo dei detti popolari trasmessi per tradizione orale. 

Pensa che è quasi un vanto... 😂

MADDY60 dice:

Indubbiamente potrei  essere carente nel mondo dei detti popolari trasmessi per tradizione orale.

solo ?

Esmeralda dice:

A parte che ho studiato il latino in seconda e terza mediaed ho buona memoria, ho anche un buon intuito ed il significato si intuisce anche ad orecchio.

All'occorrenza, comunque, tra i parrocchiani c'è anche un affermatissimo avvocato capo già capo ufficio dell'avvocatura di Stato nonchè docente universitario (di cui postai il curriculum) che ora, che è andato in pensione ha aperto un mega studiovicino al Vaticano, che comprende 5 avvocati e 7 praticanti.

Potrei farmi fare anche una traduzione simultanea tramite whats'app

Esmeralda dice:

La parrocchiella è una parrocchiona, non temere. Questi tuoi interventi ti squalificano da sola e non c'è bisogno di "cospirazioni" ai tuoi danni, basta quello che scrivi ed il veleno che sputi ad ogni tua sentenza per mostrare a tutti quello che sei.

Di te conservo sempre i messaggi privati con cui mi hai importunata su questo forum, fino a quando nn ti ho diffidata a cambiare hobby e a non disturbarmi più. 

Se vuoi li invio tutti allo Staff, così ti conosce meglio. 

Compresi quelli in cui mi giuravi (incauta te) di denigrarmi presso tutti gli utenti con cui tenevi comunelle. 

I tuoi MP ci sono tutti, tesorina dolce e zuccherosa all'apparenza

Quando vuoi li accendiamo, ok? 

Così anchee lo Staff saprà meglio chi sei tu e chi sono io. 

Esmeralda dice:

La parrocchiella è una parrocchiona, non temere.

Suona persino come una confessione! 🤣

MADDY60 dice:

Di te conservo sempre i messaggi privati con cui mi hai importunata su questo forum, fino a quando nn ti ho diffidata a cambiare hobby e a non disturbarmi più. 

Se vuoi li invio tutti allo Staff, così ti conosce meglio. 

Compresi quelli in cui mi giuravi (incauta te) di denigrarmi presso tutti gli utenti con cui tenevi comunelle. 

I tuoi MP ci sono tutti, tesorina dolce e zuccherosa all'apparenza

Quando vuoi li accendiamo, ok? 

Così anchee lo Staff saprà meglio chi sei tu e chi sono io.  

Quei messaggi non hanno nulla di scandaloso e lo sai bene, sono solo la pura verità riguardo ai tuoi trascorsi su un altro forum, ugualmente vergognosi come su questo. Se li ho scritti è perchè continuavi ad importunarmi, come comunque fai tuttora.

Sei vuoi mandarli allo Staff fai pure, così conosceranno meglio te. Sempre che ce ne sia bisogno...

MADDY60 dice:

Suona persino come una confessione! 🤣

E la è.

Modificato da Esmeralda
MADDY60 dice:

tesoro.

... mamma mia, mi viene la pelle a buccia d'arancia ...

😍

Esmeralda dice:

Sei vuoi mandarli allo Staff fai pure, così conosceranno meglio te. Sempre che ce ne sia bisogno...

Non vi scaldate tanto credo che lo staff (nella persona del capo) sia in grado di leggere TUTTI i messaggi privati per cui tiene il monitoraggio di tutto e non solo dei messagi pubblici. Spero che conosca il latino anche lui in modo che comprenda il termine "minus habens" (deficiente o idiota) perchè detta in latino non rende l'idea della gravità dell'offesa

• Haha 1
Esmeralda dice:

Quei messaggi non hanno nulla di scandaloso e lo sai bene, sono solo la pura verità riguardo ai tuoi trascorsi su altri forum, ugualmente vergognosi come su questo. Se li ho scritti è perchè continuavi ad importunarmi, come comunque fai tuttora.

Quei messaggi sono INQUALIFICABILI e pieni di una bile di rivincita (su non si sa cosa e non si sa chi) che chiunque può leggere anche in gni tuo improvvisarti il legale che non sei! 

La loro cronologia, come il loro contenuto, è perfettamente presente nella memoria del forum, e quindi...mi basta noltrarli allo Staff per dimostrare chi è che rompeva i maroni. 

Ma non basta! Rimasi veramente SCONVOLTA dalla tua falsità quando in pubblico avevi scritto di immaginare chi fossi nell'altro forum e di avermi "tanto ammirata"... e poi, più falsa di una moneta di fango, in PVT mi scrivevi OFFESE da trivio!

E tutto scritto, "Esmie". 

Io sono prontissima ad inviarlo allo Staff, così ti conosce un po' meglio! 

Una che mi ha SCRITTO , e lo scritto esiste ed è dimostrabile, che mi avrebbe denigrata presso tutti i forumisti con cui era in private ciacole (avendone il tempo, evidentemente) ! 

MADDY60 dice:

Quei messaggi sono INQUALIFICABILI e pieni di una bile di rivincita (su non si sa cosa e non si sa chi) che chiunque può leggere anche in gni tuo improvvisarti il legale che non sei! 

La loro cronologia, come il loro contenuto, è perfettamente presente nella memoria del forum, e quindi...mi basta noltrarli allo Staff per dimostrare chi è che rompeva i maroni. 

Ma non basta! Rimasi veramente SCONVOLTA dalla tua falsità quando in pubblico avevi scritto di immaginare chi fossi nell'altro forum e di avermi "tanto ammirata"... e poi, più falsa di una moneta di fango, in PVT mi scrivevi OFFESE da trivio!

E tutto scritto, "Esmie". 

Io sono prontissima ad inviarlo allo Staff, così ti conosce un po' meglio! 

Una che mi ha SCRITTO , e lo scritto esiste ed è dimostrabile, che mi avrebbe denigrata presso tutti i forumisti con cui era in private ciacole (avendone il tempo, evidentemente) !  

Mandali pure, te l'ho già detto. Anzi ti dirò di più, glieli mando io subito, così vediamo come va a finire...

Esmeralda dice:

Mandali pure, te l'ho già detto. Anzi ti dirò di più, glieli mando io subito, così vediamo come va a finire...

Perfetto! 

Scusate ma.. chiudetela in pvt, ricevo notifiche ogni 2 minuti, non credo sia utile discuterne qua.

grazie 

• Haha 2
Leonardo53 dice:

Non vi scaldate tanto credo che lo staff (nella persona del capo) sia in grado di leggere TUTTI i messaggi privati per cui tiene il monitoraggio di tutto e non solo dei messagi pubblici. Spero che conosca il latino anche lui in modo che comprenda il termine "minus habens" (deficiente o idiota) perchè detta in latino non rende l'idea della gravità dell'offesa

L'offesa è stata notata e sarà segnalata insieme ai due messaggi della corrispondenza privata tra me e Maddy che sto per girare all'amministrazione.

MADDY60 dice:

pieni di una bile di rivincita (su non si sa cosa e non si sa chi)

se non si sa su cosa e su chi come si fa a sapere che è una rivincita ?

MADDY60 dice:

chi è che rompeva i maroni

attestazione di signorilità dettata dalla vita ...

... e comunque  ... be quite

icedreams dice:

Scusate ma.. chiudetela in pvt, ricevo notifiche ogni 2 minuti, non credo sia utile discuterne qua.

grazie 

... come hai ragione ...

però ogni tanto si fa ... anche per ritemprare lo spirito ...

Modificato da paul_cayard
Ospite
Questa discussione è chiusa.