#1 Inviato 2 Novembre, 2015 Salve. Sono Amm.re. Alcuni condomini di un altro immobile mi hanno chiesto aiuto. Situazione complicata. Sostanzialmente loro dubitano su alcune gestioni contabili da parte dell'amministrazione. Tra le altre cose ci sono molti morosi per migliaia di euro in ritardo da più di un anno e lui non interviene. Ho consigliato di chiedere all' Amm.re una situazione contabile dettagliata di debiti e crediti oltre che una situazione sinteti generale al 30 settembre ma lui non risponde. A vostro avviso cosa posso consigliare a Questi condomini?
#3 Inviato 2 Novembre, 2015 --link_rimosso-- Grazie mille. Conoscevo queste cause di rimozione ma mi pare di poter dire che non ricorrano nel caso da me prospettato; a meno che non si possa configurare tra questi il mancato invio del dettaglio di crediti e debiti... La mia richiesta era più di carattere, diciamo così, "tattico/strategico"...cosa posso consigliare a detti condòmini...? grazie
#4 Inviato 2 Novembre, 2015 Devi chiedere: libro contabile, conto corrente, situazione di cassa e sopratutto lo stato patrimoniale. Con lo stato patrimoniale avrai una situazione chiara ma dubito che questo amministratore sappia cos'è per cui la bia d'uscita la vedo solo nell'art 66 dacc