Vai al contenuto
Misso

Quadro AC e dati catastali

Salve a tutti,

sto compilando il quadro AC, ma ho dei dubbi sui dati catastali da inserire.

In un condominio ho piu' di una particella ( Fabbricato scala A: part.911, Fabbricato scala B: part.912; Autorimesse esterne: part.913; Area verde condominiale e cortile: part. 922) e quindi non so quale inserire. Inoltre i lavori deducibili hanno interessato il cancello carraio che sarebbe posto nella P.lla 922 del cortile e che ha solo 3 subalterni (1: area verde 2:cortile destro, 3: cortile sinistro), e dei lavori nel solo Fabbricato scala B (p.lla 912), per il quale ho 23 subalterni (20 sono abitazioni di proprietà + lavanderia comune + corridoi/androne + gioco bimbi).

Ho provato a inserire solo i dati di comune, sezione e foglio, ma il programma mi chiede tassativamente almeno una particella.

Se le inserisco tutte, mi vengono una serie di fogli, il primo con una particella e i valori delle opere deducibili, il secondo con un'altra particella e i dati dell'assicurazione ed altri due fogli vuoti con solo le restanti particelle.

Cosa posso fare?

Io mi trovo in una situazione simile ovvero un condominio con 6 particelle (progressive es 1,2,3,4,5,6) dove 4 sono utilizzate dagli edifici abitativi e 2 per i corpi fabbrica dei box. Il FOGLIO ovviamente è lo stesso.

Che devo fare NON AVENDO una particella per le parti comuni ???