Vai al contenuto
salvatore l

Provvedimento di revoca amministratore di condominio

Salve, finalmente sono riuscito a revocare l'amministratore disonesto del nostro condominio.

Il mio avvocato mi ha consigliato di apporre tranquillamente in bacheca condominiale il dispositivo di revoca, in modo che tutti i condomini ne vengano a conoscenza.

Secondo voi, posso farlo?

Rischio una querela?

Nel Caso devo oscurare il nome dell'amministratore revocato?

Se l'avete revocato avrete nominato un nuovo amministratore altrimenti il vecchio rimane in carica con pieni poteri.

non ci sono dubbi, rimane in carica lui, senza compenso, quindi credo che gli convenga convocare al più presto l'assemblea per la nomina di un nuovo amministratore.

La domanda era un'altra.........

Noi non la convochiamo di certo, dato che siamo 50 condomini e ci costerebbe un pacco di soldi in raccomandate

non ci sono dubbi, rimane in carica lui, senza compenso, quindi credo che gli convenga convocare al più presto l'assemblea per la nomina di un nuovo amministratore.

La domanda era un'altra.........

Noi non la convochiamo di certo, dato che siamo 50 condomini e ci costerebbe un pacco di soldi in raccomandate

Con noi intendi noi condomini? perché altrimenti chi dovrebbe convocarla e conseguentemente pagare le r/r?

intendo noi tre che lo abbiamo revocato, l'assemblea la deve convocare lui, con i denari del condominio

Rimane in carica senza compenso? Ti sbagli di grosso lui è in carica con pieni poteri e retribuito.

intendo noi tre che lo abbiamo revocato, l'assemblea la deve convocare lui, con i denari del condominio
Come l'avete revocato? C'è un provvedimento Giudiziale o che altro?

Confermo, lo ha revocato il giudice per mala gestio,

Il mio avvocato asserisce che non verrà retribuito

Confermo, lo ha revocato il giudice per mala gestio,

Il mio avvocato asserisce che non verrà retribuito

Ritengo che l'amministratore abbia ricevuto la notifica dal tribunale della sua revoca, per cui inviate una lettera raccomandata a questo amministratore sollecitando la convocazione dell'assemblea con all'OdG "nomina amministratore, cercatene uno che sia disposto ad amministrare il vostro condominio e nominatelo in questa assemblea a norma dell'art 1136 cc con la maggioranza del 2° comma
Posso apporre il provvedimento di revoca giudiziale in bacheca condominiale?
Temo di no, per la Privacy, comunque puoi fotocopiare e imbucare il provvedimento ai condomini.