#25 Inviato 3 Luglio, 2017 Buongiorno, io eviterei denunce e simili per evitare di inasprire i rapporti (anche perché sono vicini di casa ) ...comunque cambierei le serrature interessate.... a buon intenditor poche parole ! 😎
#26 Inviato 7 Luglio, 2017 grazie a tutti per le risposte! denuncia o no...non so! Il mio compagno vorrebbe evitare. Di certo abbiamo deciso di andare via e nei prossimi giorni faremo comunicazione tramite raccomandata, come scritto su contratto.
#27 Inviato 8 Luglio, 2017 grazie a tutti per le risposte! denuncia o no...non so! Il mio compagno vorrebbe evitare. Di certo abbiamo deciso di andare via e nei prossimi giorni faremo comunicazione tramite raccomandata, come scritto su contratto. Ciao a mio parere, è la migliore decisione che potevate prendere, senza impelagarsi in cause, causette, avvocati e avvocatucci. Lascia perdere, dammi retta, avete deciso benissimo, gli fai la raccomandata (questa sì è importante a scanso di equivoci) e tanti saluti. Ciao
#29 Inviato 15 Gennaio, 2019 Alm90 dice: Potete aiutarmi? --link_rimosso-- O DENUNCI IL REATO o cambi la serratura. Il proprietario non può entrare quando vuole. E' VIOLAZIONE DI DOMICILIO. Modificato 15 Gennaio, 2019 da Mosquiton