#0 Inviato 11 Ottobre, 2022 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno e' a conoscenza di un software gratuito per gestire un condominio. Considerato che mi occorre per un solo condominio mi sembra insensato far spendere dei soldi ai condomini. Grazie
#2 Inviato 12 Ottobre, 2022 Grazie Daniela, mi confermi che e' sicuro ? Per attivare la demo chiedono diversi dati sensibili (dati anagrafici, mail, partita iva/ cod.fiscale) posso stare tranquillo? Scusa della titubanza. Grazie
#3 Inviato 12 Ottobre, 2022 redwolf4 dice: Grazie Daniela, mi confermi che e' sicuro ? Per attivare la demo chiedono diversi dati sensibili (dati anagrafici, mail, partita iva/ cod.fiscale) posso stare tranquillo? Scusa della titubanza. Grazie Io l'ho utilizzato qualche anno fa, per qualche mese, e non mi è "successo" nulla, ma è chiaro che non ho avuto un'esperienza così ampia da poter deporre a loro favore.
#4 Inviato 16 Ottobre, 2022 Se può interessare, pur con i limiti propri della procedura e del fatto che è sempre un foglio EXCEL e non un vero e proprio programma, riporto l'indirizzo della pagina web dalla quale è possibile scaricare una mia gratuita procedura di gestione condominiale. Necessita per essere eseguita, a quanto pare, di EXCEL 365 a 64bit. http://www.piasoft.it/GestioneCondomini/GO/GOICO-DownLoad.htm 2
#5 Inviato 17 Ottobre, 2022 Pietro Chiefari dice: Se può interessare, pur con i limiti propri della procedura e del fatto che è sempre un foglio EXCEL e non un vero e proprio programma, riporto l'indirizzo della pagina web dalla quale è possibile scaricare una mia gratuita procedura di gestione condominiale. Necessita per essere eseguita, a quanto pare, di EXCEL 365 a 64bit. http://www.piasoft.it/GestioneCondomini/GO/GOICO-DownLoad.htm Buongiorno @Pietro Chiefari Grazie tante per il file. Lo testerò non appena avrò un po' di tempo libero Modificato 17 Ottobre, 2022 da Leonardo53