Vai al contenuto
EmanueleM

Programma gratuito di condominio la scheda del proprietario

Buongiorno e buon anno a tutti.

Sono ritornato con nuove modifiche ed implementazioni.

Sto creando la scheda (schermata) per la gestione anagrafica (poi farò quella contabile) del proprietario dell'appartamento.

Ho inserito le seguenti informazioni, possono andare bene oppure credete che ne servono altre?

Grazie.

programma-gratuito-condominio-proprietario.JPG

da qualche parte avrai sicuramente impostato i riferimenti catastali per la relativa anagrafica condominiale

(senza dimenticare le quote di prorietà)  

mgirani dice:

da qualche parte avrai sicuramente impostato i riferimenti catastali per la relativa anagrafica condominiale

(senza dimenticare le quote di prorietà)  

I riferimenti catastali intendi, foglio, particella? quote di particella cosa intendi? così faccio la modifica. Grazie 

EmanueleM dice:

I riferimenti catastali intendi, foglio, particella? quote di particella cosa intendi? così faccio la modifica. Grazie 

si proprio quella: Foglio,Particella,Subalterno; in altri termini tutto quanto fa riferimento all'immobile che genera i costi    

Grazie Mgirani,

ho apportato le modifiche, come da foto allegata, può andar bene? O Servono altre informazioni? 

GestioneProprietari.JPG

Ciao EmanueleM e complimenti per l'iniziativa !
Esiste una versione di prova per cominciare ad effettuare qualche test e se del caso dare qualche suggerimento ? 
Grazie e serena prosecuzione di giornata

Claudio1955 dice:

Ciao EmanueleM e complimenti per l'iniziativa !
Esiste una versione di prova per cominciare ad effettuare qualche test e se del caso dare qualche suggerimento ? 
Grazie e serena prosecuzione di giornata

Grazie @Claudio1955 mi fa piacere leggere il tuo entusiasmo. Sto preparando una demo, ma occorrono altre informazioni. Se tu sei così gentile e disponibile a fornirle posso rilasciare l'applicazione.

In fondo è un programma che vorrei regalare a tutti voi, alla bellissima comunità.

Grazie 

Potresti inserire altre caselle mail così se disponi delle pec in caso di comproprietari puoi scrivere solo una mail con più destinatari. Ma non so se ciò sia possibile. 

Ospite dice:

Potresti inserire altre caselle mail così se disponi delle pec in caso di comproprietari puoi scrivere solo una mail con più destinatari. Ma non so se ciò sia possibile. 

In che senso? Perchè questa è la PEC relativa al condominio. 

Fammi sapere che faccio subito la modifica.

Ciao Emanuele, stavo cercando  un excel per la gestione del piccolo condominio dove vivo e ho trovato questo blog, mi piacerebbe usare il file che hai realizzato, ma non trovo il link per scaricarlo puoi mandarmelo? Grazie mille! 

BorgolaNoce dice:

Ciao Emanuele, stavo cercando  un excel per la gestione del piccolo condominio dove vivo e ho trovato questo blog, mi piacerebbe usare il file che hai realizzato, ma non trovo il link per scaricarlo puoi mandarmelo? Grazie mille! 

Ancora non è online, sto mettendo appunto alcune funzionalità.

Grazie per l'interessamento.