Vai al contenuto
EmanueleM

Programma gratuito di condominio il menu

pimpo85 dice:

Ho usato anche SVN proprio agli inizi quindi possiamo anche usare quello 😉

Molto bene. 

Barito dice:

Ciao, come procedono i lavori? 😉

Grazie Barito, ieri ho ripreso dopo una sosta. 

Tra una settimana vi aggiorno. 

Grazie ancora.

Ragazzi siccome so che il gratuito quasi non esiste, potreste mettere dei bunner pubblicitari lateralmente che non infastiddiscano troppo l'uso del software, in questo modo rimarrebbe gratuito ma aggiornato, visto che chi ci lavorerà ci guadagnerà dalle pubblicità. Giusto una idea che può aiutare amministratori e sviluppatori. Ciao

In realtĂ , di pubblicitĂ  si guadagna ben poco. Molti progetti gratuiti di successo vanno avanti a donazioni e funzionalitĂ  extra dietro acquisti o tariffe.

Poi, sono sicuro che il problema che molti hanno con i gestionali è il loro costo elevato, quindi eventualmente un prezzo relativamente irrisorio a confronto non sarebbe male, purchÊ il programma sia effettivamente utile.

Amminist dice:

Ragazzi siccome so che il gratuito quasi non esiste, potreste mettere dei bunner pubblicitari lateralmente che non infastiddiscano troppo l'uso del software, in questo modo rimarrebbe gratuito ma aggiornato, visto che chi ci lavorerà ci guadagnerà dalle pubblicità. Giusto una idea che può aiutare amministratori e sviluppatori. Ciao

Amministr, quello che sto realizzando io, non ci sarà nessuna pubblicità. Tutto qui. A breve spero di dare buone nuove. Grazie per il suggerimento che ho apprezzato. 

leonardo.smedile dice:

In realtĂ , di pubblicitĂ  si guadagna ben poco. Molti progetti gratuiti di successo vanno avanti a donazioni e funzionalitĂ  extra dietro acquisti o tariffe.

Poi, sono sicuro che il problema che molti hanno con i gestionali è il loro costo elevato, quindi eventualmente un prezzo relativamente irrisorio a confronto non sarebbe male, purchÊ il programma sia effettivamente utile.

Io ne sto realizzando uno totalmente gratuito, spero a breve di darvi buone nuove.

Danielabi dice:

Domanda: il programma tiene conto anche di tutte le questioni fiscali, oppure pensi di limitarlo alla compilazione degli F24?

senz'altro, una volta finito, farà pure il caffè

• Haha 1
EmanueleM dice:

Amministr, quello che sto realizzando io, non ci sarà nessuna pubblicità. Tutto qui. A breve spero di dare buone nuove. Grazie per il suggerimento che ho apprezzato. 

Io ne sto realizzando uno totalmente gratuito, spero a breve di darvi buone nuove.

Attendiamo fiduciosi il frutto dell'impegno!!! 😎

(...anche se qualcuno magari ironizza che farà pure il caffè!! Non ci far caso......se riesci vorrei anche la cioccolata calda....)

Nanojoule dice:

...anche se qualcuno magari ironizza che farà pure il caffè!! Non ci far caso......se riesci vorrei anche la cioccolata calda...

"A caval donato non si guarda in bocca"

Io mi accontenterei anche che facesse solo l'acqua calda e poi provvederei io a metterci dentro il cacao, piuttosto che il caffè solubile o una bustina di thè o qualsiasi altra tipo di tisana.

Nanojoule dice:

Attendiamo fiduciosi il frutto dell'impegno!!! 😎

(...anche se qualcuno magari ironizza che farà pure il caffè!! Non ci far caso......se riesci vorrei anche la cioccolata calda....)

Io un espressino.😊

Leonardo53 dice:

"A caval donato non si guarda in bocca"

Io mi accontenterei anche che facesse solo l'acqua calda e poi provvederei io a metterci dentro il cacao, piuttosto che il caffè solubile o una bustina di thè o qualsiasi altra tipo di tisana.

Grazie, farò del mio meglio per accontentarvi quanto prima possibile. Grazie 

ngrande dice:

Seguo interessato anche io l'evoluzione!... Auguri e comlimenti

Grazie.

Auguro a tutti buone feste.

• Grazie 1

Nei prossimi giorni vi darò informazioni sul programma aprendo un nuovo argomento.

Auguro a tutti un fantastico 2021. 

• Grazie 1