Vai al contenuto
geppo30

Programma gestione condominio gratis

Ciao a tutti avrei bisogno di un programma per la gestione di un condominio gratuito

Mi dareste dei consigli in merito?

Grazie mille!

Ciao a tutti avrei bisogno di un programma per la gestione di un condominio gratuito

Mi dareste dei consigli in merito?

Grazie mille!

Prova qui, ma dovrai fornire i tuoi dati per ricevere la password.

La versione di prova non ha scadenza è può gestire due condominii per un totale di 50 codòmini.

http://www.softime.it/download.html

RipartoIG di INVE è gratuito fino a 120 unità immobiliari e numero illimitato di condòmini, quindi verosimilmente gratuito fino a che non diventi un amministratore con un buon numero di introiti.

GCIWIN è completamente gratuito ma mi pare che il sito sia andato giù, forse cercando su google trovi ancora l'ultima release.

DI massima è difficile trovare programmi affidabili completamente gratuiti in un settore specifico come quelli degli amministratori condominiali in Italia, se hai pochi condomini e non ti trovi con le soluzioni sopra forse un foglio di Excel con un pò di Macro può esserti sufficiente.

Buongiorno a tutti,

Non riesco a scaricare nessuno dei 2 software suggeriti. Qualcuno ne può suggerire uno che sia freeware? Mi serve per poter gestire un piccolo condominio da 8 unità immobiliari.

Grazie mille

regularjohn dice:

Buongiorno a tutti,

Non riesco a scaricare nessuno dei 2 software suggeriti. Qualcuno ne può suggerire uno che sia freeware? Mi serve per poter gestire un piccolo condominio da 8 unità immobiliari.

Grazie mille

@regularjohn  be', sono passati 5 anni, per la tecnologia sono ere geologiche.

Per favore, apri un nuovo topic, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa.