Vai al contenuto
technobi

Problemi consultazione fatture elettroniche

Partecipa al forum, invia un quesito

Da oggi pomeriggio tento di accedere, tramite aria riservata AdE, alla consultazione delle fatture elettroniche sia come persona fisica che come condominio. Però non riesco ad accedere. E' un mio problema ovvero il sito (per le fatture elettroniche altro pare che funzioni regolarmente) è temporaneamente non funzionante?

technobi dice:

Da oggi pomeriggio tento di accedere, tramite aria riservata AdE, alla consultazione delle fatture elettroniche sia come persona fisica che come condominio. Però non riesco ad accedere. E' un mio problema ovvero il sito (per le fatture elettroniche altro pare che funzioni regolarmente) è temporaneamente non funzionante?

Io accedo senza problemi...

technobi dice:

anche io accedo senza problemi.

prova ad uscire, chiudere la scheda dell'agenzia del browser e chiudere proprio il browser.

poi rilancia il browser, rientra nel sito dell'ade e prova a visionare ...

Partecipa al forum, invia un quesito