#1 Inviato 17 Gennaio, 2021 Buongiorno a tutti, É la prima volta che scrivo. Vorrei avere la vostra opinione circa i miei rapporti con la vicina abitante sotto di me. Abito nel mio appartamento da settembre 2019. Circa ogni due mesi la vicina si é lamentata per qualcosa: la prima mattina dopo il trasloco si é lamentata per la tapparella venuta su alle 6.00 (ho tapparelle elettriche, svolgo lavoro come infermiera quindi, 1 o 2 gg a settimana, devo recarmi a lavoro alle 6.50), poi per gli scatoloni che venivano aperti nei giorni successivi al trasloco, poi per i cani, poi ancora per i cani, poi per le piante interne che mia mamma aveva annaffiato sul balcone interno e la cui acqua, lei sosteneva, fosse andata sul tendone che copre il suo terrazzo. Mia mamma si é trasferita quindi finito il problema dei cani e finito il problema delle piante. Un giorno mi ferma sostenendo che le avessi bagnato dei tappeti stesi sul balcone esterno (cosa peraltro sconsigliata da regolamento condominiale) con l'acqua delle piante (ho un'unica pianta che non veniva annaffiata da un mese), mi ha minacciata di portarmi il conto se fosse riaccaduto e di parlare con il proprietario di casa mia (che lei ignorava essere fossi io); mi ha dato della falsa, il tutto urlando sulla rampa delle scale. Ultimo episodio: LA TAPPARELLA della camera da letto. Svolgengo lavoro come infermiera in libera professione ho orari scostanti. Durante la settimana alzo 1-2 volte la tapparella alle 6, e 1-2 volte alle 7 (capitano anche intere settimane che per lavori diversi la alzo tutta la settimana alle 9). Per quanto riguarda la sera l'abbasso quasi sempre entro le 10-11. É capitato peró che per motivi di lavoro o perché mi ero addormentata dul divano l'abbia abbassata (non tutta ma un metro che lascio aperto anche quando sto fuori casa tutto il giorno) durante la notte. Sottolineo che é una tapparella elettrica sostituita di recente, che nessun altro condomino si é mai lamentato e che per il resto del tempo io n