Vai al contenuto
Alessandro86

Preventivo per la redazione delle tabelle millesimali

Salve,

ho convocato un assemblea mettendo all'ordine del giorno, tra i vari punti, la visione dei preventivi per la redazione delle tabelle millesimali. Per l'approvazione del preventivo relativo alla redazione (ancora quindi le tabelle millesimali non sono state create e non si stanno approvando le stesse) ci sono maggioranze particolari da rispettare?

Grazie.

Salve,

ho convocato un assemblea mettendo all'ordine del giorno, tra i vari punti, la visione dei preventivi per la redazione delle tabelle millesimali. Per l'approvazione del preventivo relativo alla redazione (ancora quindi le tabelle millesimali non sono state create e non si stanno approvando le stesse) ci sono maggioranze particolari da rispettare?

Grazie.

Maggioranza minima.

In seconda convocazione la maggioranza degli intervenuti ed almeno 1/3 del valore dell'edificio.

Salve,

Grazie.

Il preventivo per la redazione delle tabelle mlm è una cosa, e si approva in assemblea con la maggioranza minima in 2° convocazione come ha detto Leonardo (in 1° invece con il quorum del 2°c. art 1123)

Una volta redatte le tabelle, per renderle operative sarà necessario approvarle in assemblea con il quorum del 2°c. art 1136 cc, > teste presenti in assemblea rappresentanti almeno la metà del valore dello stabile (500 mlm)

(in 1° invece con il quorum del 2°c. art 1123)
:oops: Correggo, non è l'art 1123 ma il 2°c. art 1136

Chiedo scusa