Vai al contenuto
barbaram

Presidente Assemblea Errato

Buonasera, dal verbale di assemblea risulta il nome del Presidente errato, è stato riportato il nome di un altro condomino. Cosa accade ora?

L'amm.re è passibile di revoca per questo?

Buonasera, dal verbale di assemblea risulta il nome del Presidente errato, è stato riportato il nome di un altro condomino. Cosa accade ora?

L'amm.re è passibile di revoca per questo?

Piccolissimo errore veniale .

Buonasera, dal verbale di assemblea risulta il nome del Presidente errato, è stato riportato il nome di un altro condomino. Cosa accade ora?

L'amm.re è passibile di revoca per questo?

Chi ha sbagliato è il Presidente che ha dettato al segretario il nome errato, prassi non obbligatoria, vuole che prima della firma il verbale venga letto ai presenti, comunque chi firma prima di farlo dovrebbe controllare ciò che firma, o no?

Mi spiego meglio: il nome riportato nel verbale distribuito ai condomini via posta è un'altro rispetto a quello dell'assemblea. Cosa succede ora? Si puó impugnare o cosa?

Mi spiego meglio: il nome riportato nel verbale distribuito ai condomini via posta è un'altro rispetto a quello dell'assemblea. Cosa succede ora? Si puó impugnare o cosa?

chiedete all'amministratore del perchè di questa discordanza e scoprirete da quanto vi dice se è un errore o se gatta ci cova.

cosa cambia poi nelle deliberazioni non è dato sapere ...

Mi spiego meglio: il nome riportato nel verbale distribuito ai condomini via posta è un'altro rispetto a quello dell'assemblea. Cosa succede ora? Si puó impugnare o cosa?
Si impugnano le delibere irregolari, cosa impugni il nome errato scritto al posto del presidente e quale è lo scopo? Caso mai il presidente "vero" vedendo che al posto del suo nome compare il nome di un altro potrà dire "che stupido sono stato, non ho letto quello che c'era scritto sul verbale prima di firmare"
×