Vai al contenuto
Silvia Trosino

Poteri decisionali amministratore e consiglieri

Il regolamento del mio condominio vieta le auto posteggiate nel cortile condominiale. Per esigenze familiari io l'ho lasciata lì due notti e l'amministratore mi ha subito mandato un richiamo scritto. Ad una signora del palazzo però viene consentito di lasciarla in cortile. Ho chiesto spiegazioni all'amministratore e mi ha risposto che glielo hanno consentito lui e i consiglieri. Possono farlo?

 

Grazie mille

 

Silvia

Una regola è fatta per essere seguita da tutti.. altrimenti non è una regola.

L'amministratore dovrebbe essere il primo a farlo rispettare...

I consiglieri valgono come il due di coppe a briscola..

Credo che le regole vadano rispettate o no.

Però debbono valere per tutti.

Chiedi lumi perché vi è un trattamento di non equità tra condomini.

Comunque i consiglieri come qualunque altro,ha facoltà segnalare ciò che è avvenuto.Come pure è tua facoltà segnalare il parcheggio auto altrui dove è vietato.

...

... I consiglieri valgono come il due di coppe a briscola..

Secondo me i consiglieri valgono molto meno di un due di coppe a briscola perchè il due di coppe qualche possibilità ce l'ha.

Se la briscola è COPPE, il due di coppe vince anche sugli assi di tutti gli altri 3 pali.

Se gioco il due di coppe e tu non hai briscole e sei piombo a coppe, vince sempre il due di coppe, anche su un asso.

I consiglieri non vincono mai. 😂

Salve!

Mi dispiace 'contraddire', anche se non so giocare a carte, ma nel mio condominio i consiglieri, purtroppo, vincono per il disinteresse degli altri condomini. 🙂

Giusto Giovanni ma nel nostro caso chi 'piange' sono i pochi contrari ;-)

Quindi, fazzoletti alla mano, 'combattiamo' comunque anche se la battaglia probabilmente è persa in partenza...

Cordiali saluti

Giusto Giovanni ma nel nostro caso chi 'piange' sono i pochi contrari ;-)

Quindi, fazzoletti alla mano, 'combattiamo' comunque anche se la battaglia probabilmente è persa in partenza...

Cordiali saluti

Perchè persa? So che costerà, ma agire per vie legali? Chissà forse vincerai, come il due di coppe se è briscola, vince contro l'asso di bastoni 🤣
..e se la partita è giocata bene, prende pure l'asso di denari... 🙂Diciamo che se è di mano il due di coppe non essendo briscola le coppe, e l'altro gioca un asso, (non di briscola), vince il due di coppe.
×