Vai al contenuto
condomino valle verd

Pilastri condominiali

Bungiorno a tutti .

 

Vorrei chiedervi , cortesemente, un parere relativo alla richiesta di un condomino il quale è proprietario di un magazzino con all'interno dei mobili nuovi (vende mobili).

Siccome si devono fare dei lavori di ristrutturazione dei pilastri ,vorrebbe che i condomini gli pagassero il trasloco degli stessi in altro magazzino da prendere in affitto a spese del condominio in quanto , dice che si rovinano .

 

Secondo voi è lecita questa richiesta ?

E' come se ci facesse un favore dando il permesso di rifare i pilastri del suo magazzino.

Lunedi ho la riunione e vorrei fare chiarezza su questa cosa.

Se dovessi ristrutturare i pilastri del mio appartamento cosa chiedo ai condomini di yraslocare i mie mobili a loro spese ?

Mi sembra assurdo.

I mobili sono i suoi e se li sposta o li ripara molto bene lui a sue spese.

 

Grazie

 

Buona giornata .

Avendo vissuto un'esperienza del genere ti posso dire che la richiesta è lecita e andrebbe concordata - per contenere le spese e agevolare i lavori.

Grazie della risposta .

Credevo che fosse una situazione abbastanza frequente invece vedo che non ci sono risposte.

A te , se posdo permettermi , è successo lo stesso?

Domani sera ho la riunione e sono curioso di sapere da dove ha saputo ,il proprietario del magazzino , che le spese le dobbiamo sostenere noi.

Lui dice che gliel'ha detto il suo avvocato, mentre il ns amminisratore ,anche avvocato, non sa nulla e si sta documentando.

Confido in qualcuno che mi dia un consiglio o che gli sia successo lo stesso fatto.

Grazie

Buona serata

×