Vai al contenuto
natalino

Piante e verde giardino copertura box

Buon giorno, ho bisogno di un informazione sulle piante e fiori sul prato condominiale soprastante i box interrati, che magari un giorno si vorranno inpiantare, mi spiego meglio, è stata rifatta l'impermeabilizzazione dei box, spesa suddivisa al 50% con il condominio, ora è tutto prato ma un domani se il condominio decidesse di impiantare piante e siepi, il costo di questa operazione sarebbe ancora suddivisa al 50% o sarebbe di chi lo desidera,natalino

tutti i condomini, si ma quelli sopra il prato che copre il box ,oppure,questi + i condomini sotto il prato, cioè quelli dei box.

Se Kurt ha detto tutti.Significa tutti,cioè tutti i 1.000 mlm. vengono coinvolti essendo il giardino un bene comune a tutti.

Diverso è stato il discorso dell'infiltrazione,è giusta la ripartizione eseguita.

Quello che voi mi state scrivendo l'ho letto e vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando, però noto che c'è un problema, nella mia domanda ho chiesto come può essere suddivisa questa spesa facendo intendere che ci sono due partecipanti alla spesa, 1): il condominio con i suoi 1000 mlm, più, 2): i box con i suoi 1000 mlm e tutte le risposte, fino ad ora non hanno soddisfatto la domanda,chiedo se anche in questo caso si usa l'art 1125 nella suddivisione spese cioè al 50% o visto che le piante saranno poste sopra , le spese saranno suddivise, Si in 1000 mlm ma dai 1): i condomini dei solo palazzi e non dai box, dove,Si il prato fa da copertura, ma solo il prato, che è stato già pagato come ho detto prima ,la domanda era riferita alle eventuali piante piantate di seguito, mesi,anni dopo.Nel frattempo di un eventuale risposta,Buon Appetito.

Scusami se parli di giardino condominiale, gli interventi di cui parli, sono da dividersi in base alla Tab. A, quindi tutti coloro i quali sono elencati in questa tabella, pagano.

Non so quali spese comprende la Tab. A, parlo di una parte di giardino condominiale che fa anche da copertura box che sono interrati e hanno i loro mlm, visto che nell'esecuzione di un impermeablizzazione, le spese sono state divise al 50%, mi chiedevo se un domani per questa area era la stessa cosa.

Sono due problemi diversi che prevedono la ripartizione delle spese in maniera diversa.

×