Vai al contenuto
faber62

Pianta rampicante.

buongiorno, ho un piccolo problema con il mio vicino, il quale sta cercando di far crescere una pianta di alloro, lungo il tubo del gas che si trova lungo la colonna della facciata che confina tra il mio balcone e il suo, oltre al problema della sicurazza c'è anche il fatto che è alta più di 3 metri e con il tempo invaderà la mia proprietà.

cosa devo fare per farla togliere?

c'è chi mi ha detto di rivolgrmi all'Italgas per un'intervento in sicurezza.

attendo una vs. risposta

distinti saluti

faber62

In primis questo" Signore confinante" dovra' essere diffidato a mezza racc.,invitandolo a recidere l'arbusto invadente il tubo del gas che impedisce l' ispezionabilita' della tubazione, e si aggrappa al tubo in modo tale da rovinare il rivestimento e risultare , in caso di incendio ,fonte di facile propagazione del fuoco verso la tubazione del combustibile.in secondo tempo potrai rivolgerti al comando dei WW.FF della SEDE,per la messa in sicurezza del pericolo presente.

buongiorno, ho un piccolo problema con il mio vicino, il quale sta cercando di far crescere una pianta di alloro, lungo il tubo del gas che si trova lungo la colonna della facciata che confina tra il mio balcone e il suo, oltre al problema della sicurazza c'è anche il fatto che è alta più di 3 metri e con il tempo invaderà la mia proprietà.

cosa devo fare per farla togliere?

c'è chi mi ha detto di rivolgrmi all'Italgas per un'intervento in sicurezza.

attendo una vs. risposta

distinti saluti

faber62

ciao

ma hai provato a parlare col signore invitandolo provvedere per motivi di sicurezza e igiene ?