#1 Inviato 11 Febbraio, 2019 Buon giorno a tutti, stiamo sfrattando il nostro inquilino perché non ha mai pagato affitto e condominio, intanto lui ha traslocato ma non ci consegna le chiavi quindi stiamo seguendo tutta la prassi per lo sfratto. Intanto mi sono informata se avesse almeno l auto intestata a lui(x pignorarla) ma sono riuscita a sapere che è sua ma c è una perdita di possesso. Sapete cosa significa?l avrà chiesta lui perché si aspettava un nostro pignoramento?intanto lui circola con l auto....grazie ...aspetto delucidazioni...
#3 Inviato 13 Febbraio, 2019 magari significa che è in mano sua ma al pra intestatario risulta ancora chi gliela ha venduta, il qaule ha fatto una perdita di possesso. Hai fatto visura al PRA?
#4 Inviato 15 Febbraio, 2019 Si, proprio oggi, risulta un fermo amministrativo di 8240 euro con perdita di possesso, ma del 2013, da un altra provincia, cosa significherà?8000 euro sono tanti....saranno interessi?
#5 Inviato 18 Febbraio, 2019 perchp interessi? saranno multe non pagate, bolli ecc.. Non ti cambia nulla.. Non è certamente lui che ha messo questo fermo amministrativo Il vostro credito di certo non lo recueperata dalla sua vettura.. Pertanto cercate altri beni o evitate di fare pure il decreto ingiuntivo, fate solo sfratto.