Vai al contenuto
nonnelvira

Pavimentazione giardino privato in condominio

Buongiorno a tutti !

Vorrei sapere ( possibilmente con chiarezza estrema ) se posso pavimentare il mio giardino che è già parzialmente pavimentato con un vialetto sotto al muro condominiale dove si aprono le finestre dei condomini.

Ovviamente lascerei ampie aiuole per le piante che non ho intenzione di rimuovere.

Grazie infinite

Grazie Giampi, altre fonti mi hanno consigliato di compilare al comune di residenza il CIL e di avvertire comunque l'amministratore inoltre leggendo su questo sito argomenti analoghi ho appreso che devo controllare anche cosa dice il regolamento condominiale......uffa mi sono già stancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per caso mi sai dire anche che angolazione massima possono avere le pluviali ?A me ne hanno messa una a 90° per cui si intasa continuamente con le foglie del giardino !Ti ringrazio anticipatamente

[quote=nonnelvira;408120... ho appreso che devo controllare anche cosa dice il regolamento condominiale......uffa mi sono già stancata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E allora leggilo no? Io invece mi sono stancato di leggere utenti che chiedono info senza dare tutte le info. Quod erat demonstrandum dalla mia prima risposta.