Vai al contenuto
tullio78

Passo carraio - non avendo fatto nessun passaggio del passo carraio e non volendolo io in successione a chi spetta disdirlo e risistemare

Partecipa al forum, invia un quesito

salve ho comprato un appartamento con giardino  e relativo passo carraio sullo stesso a maggio dello scorso anno, ho chiuso cancello e fatto un giardino al posto del precedente lastricato in quanto non m'interessava avere accesso e il passo carraio in giardino, ora la domanda è : non avendo fatto nessun passaggio del passo carraio e non volendolo io in successione a chi spetta disdirlo e risistemare il marciapiede? 

si ma avendo messo una siepe davanti al cancello e tolto il lastrico non ha più i requisiti per essere un passo carraio…...credo di rischiare anche una multa se continuo a tenerlo…..

tullio78 dice:

si ma avendo messo una siepe davanti al cancello e tolto il lastrico non ha più i requisiti per essere un passo carraio…...credo di rischiare anche una multa se continuo a tenerlo…..

ti consiglio di disdirlo  prima possibile, altrimenti sei tenuto a pagarlo

Le spese di un passo carraio sono in genere molto modeste, ma riattivarlo è molto più costoso e fastidioso.

Si tratta di una tua scelta personale se tenerlo o meno!  Il problema della siepe è trascurabile! Può essere cresciuta da sola!  hai tolto il lastrico' Non ti serve deve entrare un 4W con ridotte

Partecipa al forum, invia un quesito