Vai al contenuto
Dani1980

Parti comuni e peli di cane: quali obblighi per i proprietari?

Ciao a tutti Vi risponde una proprietaria di 2 cani che vivono in condominio da sempre....Romeo ha 7 anni e Maia 3, ci siamo trasferiti pochi mesi fa in altro alloggio con terrazzo al 5 piano, qualche giorno fa trovo in bacheca avviso dell'amministratore ove si intima ai proprietari di cani del condominio (ho cani soltanto io) di pulire le parti comuni sporcate....:confused:il mattino successivo chiamo immediatamente l'amministratore per capire cosa avevano sporcato i miei cani.... risposta...i condomini (chissà quanti) si sono lamentati che hanno trovato peli sulla passatoia bordeax....la mia risposta è stata molto semplicemente...gli metto la maglietta???? perdonatemi con tutto il rispetto della vita in condominio (e ci vivo da sempre e da sempre con cani e gatti e ritengo di essere una persona MOLTO pulita come lo sono i miei ragazzi pelosi). Non voglio aggiungere altro certo è che ho fatto 2 pensieri: 1) credo che me ne andrò - 2) potrebbe anche essere che citi il condominio per danni economici (altro trasloco con annessi e connessi). Chiedo scusa a tutti....dovevo sfogarmi!