#25 Inviato 27 Gennaio, 2015 Io non l'ho mai usato ma ho avuto modo di vedere le stampe dell'ultimo aggiornamento. Stefano (il programmatore) è molto disponibile se hai problemi sull'operatività.
#26 Inviato 28 Gennaio, 2015 Parlo da informatico e non ne so niente di condomini: posso dire che i programmi della Finson non sono sconosciuti, anzi nel panorama low cost, tra cui gli ipermercati, sono piuttosto noti. Però non avendoli mai provati non saprei che dire. Invece software gestionali validissimi senza essere troppo esosi sono quelli della Danea, nel vostro caso Domustudio. Non conosco il software in oggetto non essendo ne amministratore di condomini ne ho clienti che lo sono ma conosco benissimo e gestisco da più di un cliente EasyFatt che è un software eccezionale, a mio giudizio il migliore per i documenti fiscali.
#27 Inviato 4 Dicembre, 2020 leviathan dice: Ciao AB, in cloud non ci metteri nemmeno una cicca, non mi fido di privacy e loro BK. In pratica in cloud hanno tutto loro. Finchè non si trova un sistema di sicurezza e risevatezza "vera" non prendo roba in cloud, neppure microsoft... prova anche la demo di Icube, è meno evoluto, ma semplice, 770, F24 ma non credo compili le detrazioni oppure NOVAcondominio simile a Icube ma molto più professionale SoftAmm Condominio, discreto e semplice, guardalo almeno nella demo (2 condomini per50 UI a tempo illimitato) PIGS non mi è piaciuto ma vi sono tipologie da 210€ con due diverse alternative, guarda il sito, altrimenti sempre PGS pro. ma costa. ritengo tuttavia che DANEAdomstudio si ora il più sicuro e professionale (molti utente hanno infatti pressato la Danea a eliminare i difetti incontrati...). ma è caro quella per 10 stabili con x condomini 408€ con spedizione e iva, il passaggio a quella FULL la puoi fare ddopo quando vuoi. Naturalmente è un soft più complicato da usare non conosco altri soft del settore - fammi sapere su cosa opti By Dopo tutti questi anni come reputi iCupe e Nova? E' da molti anni in commercio iCube e dovrebbe aver superato la fase in cui era acerbo il software. Prova il demo e fammi sapere come ti trovi. Attualmente cosa usi e come ti trovi? Vorrei anche un tuo parerere su Nova. Ciao Grazie